Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Recuperare i Contatti Persi su iPhone

Come Recuperare i Contatti Persi su iPhone

Non tutti sanno che i contatti dell'iPhone possono essere recuperati sia tramite iTunes sia tramite backup e archiviazioni. Seguendo questa semplice guida potrai scoprire come recuperare facilmente i contatti persi da un backup o da iTunes se non hai mai eseguito un backup.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Dec 2012 | Francesca T.
Come Recuperare i Contatti Persi su iPhone
  1. Per recuperare i contatti persi da iTunes, apri iTunes e collega l’iPhone al Computer tramite il cavo USB.
  2. 
Seleziona iPhone dalla colonna Dispositivi di iTunes e clicca con il pulsante destro del mouse.
  3. Seleziona Ripristina da backup, scegli una delle versioni dal menu e clicca su Ripristina, in modo da recuperare i contatti persi dopo l’ultima sincronizzazione con iTunes.
  4. Per recuperare i contatti da un archivio, apri l’applicazione Rubrica e seleziona Importa dal menu File, quindi clicca su Indirizzi Archivio, in modo da importare l’archivio precedente.
  5. Per ripristinare i contatti da un backup cerca nella cartella Rubrica il backup con i contatti persi, quindi copialo e incollalo nella cartella dove mancano i contatti.

Ogni tanto esegui un backup separato da quello che esegue automaticamente iTunes o crea un archivio nella Rubrica, in modo da non rischiare mai di perdere contatti utili.

Guide simili per Come Recuperare i Contatti Persi su iPhone

Sincronizzare l'Immagine dei Contatti di Android con Quella dei Contatti di Facebook
Quante volte ci è capitato di voler associare un’immagine ai contatti presenti nella Rubrica del nostro dispositivo Android? Esistono numerosi modi per farlo, ma, leggendo questa guida, scoprirai come..
Trasferire i Contatti dal Computer a Android
Non tutti sanno che è possibile importare i contatti dal Computer ad un dispositivo Android, in modo da non dover inserire tutti i contatti uno alla volta. Seguendo questa guida, scoprirai come trasferire..
Trasferire i Contatti dal Computer all'iPhone
Non tutti sanno che è possibile trasferire i Contatti dal Computer al proprio iPhone tramite iTunes; seguendo questa guida, scoprirai come salvare sul tuo iPhone i contatti presenti sul Computer, un'operazione..
Importare i Contatti dalla SIM all'iPhone
Può essere utile avere i contatti sulla SIM in modo da non perderli e da non doverli copiare quando si cambia telefono, tuttavia non tutti sanno che è possibile importare con pochi comandi i contatti..
Cancellare i Contatti sull'iPhone
Una delle caratteristiche più popolari dell'iPhone è la possibilità di sincronizzare i contatti, ad esempio con Microsoft Outlook o con Gmail. Non tutti sanno che se si desidera cancellare tutti i contatti..

Referenze di Come Recuperare i Contatti Persi su iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.