Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Condividere i Calendari dell'iPhone

Come Condividere i Calendari dell'iPhone

Non tutti sanno della possibilità di condividere il calendario del proprio iPhone con altre persone, dal momento che il solo software dell'iPhone non consente questa funzione. La guida seguente ti aiuterà a condividere i tuoi calendari iCal con chi vuoi, tramite il servizio Apple MobileMe.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Dec 2012 | Francesca T.
Come Condividere i Calendari dell'iPhone
  1. Utilizza il calendario MobileMe, disponibile per tutti gli utenti iscritti al servizio, per mantenere sincronizzati il calendario dell’iPhone ed il calendario del Mac o del PC.
  2. Se preferisci crea calendari separati, uno personale e uno da condividere con amici e parenti che dispongono di un account MobileMe.
  3. È possibile creare calendari condivisi con amici e familiari che hanno anche un account MobileMe, mantenendo il vostro calendario personale separato. È anche possibile invitare le persone ad eventi utilizzando il calendario.
  4. In alternativa, scarica Backpack e crea calendari da condividere con iCal, quindi accedi ai calendari degli altri e permetti alle altre persone di visualizzare il tuo.
  5. Altrimenti puoi utilizzare aspWebCalendar per creare un numero illimitato di calendari, iscriverti ai calendari degli altri e permettere agli altri di accedere ai tuoi.

Guide simili per Come Condividere i Calendari dell'iPhone

Rimuovere i Calendari Outlook dall'iPhone
Tra le varie funzioni dell'iPhone troviamo la sincronizzazione del calendario con i calendari del proprio PC, come ad esempio quello di Outlook. Non tutti sanno che è possibile rimuovere questi calendari..
Condividere le App dell'iPhone con gli Amici
L'App Store consente di scaricare qualsiasi applicazione da utilizzare sul proprio iPhone, tuttavia non tutti sanno che le applicazioni scaricate per il proprio device possono essere condivise anche con..
Condividere una Connessione Internet con Android
Il nostro telefono Android è in grado di condividere la propria connessione ad Internet 3G, in questo modo possiamo navigare in Internet con il nostro computer, o con altri dispositivi, anche quando non..
Condividere la Musica dell'iPhone
Non tutti sanno che più Computer possono essere connessi ad uno stesso account iTunes per consentire il trasferimento dei contenuti da un dispositivo all'altro connesso allo stesso account. Seguendo..
Condividere Immagini con i Dispositivi Android utilizzando Wi-Fi Direct
Esiste una nuova tecnologia, più veloce e performante del bluetooth che consente ai nostri device Android di scambiare immagini, ma anche ogni altro tipo di file presente sul nostro dispositivo, con altri..

Referenze di Come Condividere i Calendari dell'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.