Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Trasferire le App da un iPhone all'altro

Come Trasferire le App da un iPhone all'altro

Non tutti sanno che è possibile trasferire le app da un iPhone all'altro, nonostante la maggior parte degli utenti si chieda come fare. Seguendo questa guida scoprirai come copiare facilmente le app dal tuo vecchio iPhone al tuo nuovo iPhone o dal tuo dispositivo al dispositivo di un'altra persona.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Dec 2012 | Francesca T.
Come Trasferire le App da un iPhone all'altro
  1. Apri iTunes e autorizza ad utilizzare i dati del tuo account, cliccando su Store > Autorizza questo computer, quindi inserisci i dati del tuo account iTunes e clicca su Autorizza.
  2. 
Questa operazione può essere ripetuta su un massimo di cinque computer, perciò potrebbe essere necessario selezionare Store > Rimuovi autorizzazione su altri computer precedentemente autorizzati.
  3. Collega, tramite il cavo USB, l’iPhone sul quale sono installate le app che vuoi trasferire e aspetta che venga visualizzato in iTunes.
  4. Fai clic con il tasto destro sull’icona iPhone presente in iTunes e scegli Trasferisci acquisti; ignora eventuali richieste di aggiornare, ripristinare o eseguire backup.
  5. L’operazione di trasferimento delle app può richiedere molto tempo, una volta conclusa espelli il tuo iPhone.
  6. Collega, dunque, l’iPhone sul quale vuoi trasferire le app e aspetta che venga visualizzato in iTunes.
  7. Vai alla scheda Applicazioni e seleziona le app che vuoi installare, quindi clicca sul tasto in basso Sincronizza per trasferire le app sull’iPhone.

Guide simili per Come Trasferire le App da un iPhone all'altro

Eseguire un Backup e Trasferire i Contenuti da un Android all'altro
Non tutti sanno che, se si utilizzano due telefoni Android o se si acquista un nuovo telefono, è possibile eseguire un backup e sincronizzare i contenuti senza dover trasferire ogni elemento da un dispositivo..
Abbinare un iPhone con un Altro Telefono
E' possibile abbinare un iPhone con un altro telefono per facilitare, ad esempio, l'invio e la ricezione di contenuti da un dispositivo all'altro. L'iPhone, infatti, integra la tecnologia Bluetooth che..
Trasferire i Contatti dal Computer a Android
Non tutti sanno che è possibile importare i contatti dal Computer ad un dispositivo Android, in modo da non dover inserire tutti i contatti uno alla volta. Seguendo questa guida, scoprirai come trasferire..
Trasferire i Contatti dal Computer all'iPhone
Non tutti sanno che è possibile trasferire i Contatti dal Computer al proprio iPhone tramite iTunes; seguendo questa guida, scoprirai come salvare sul tuo iPhone i contatti presenti sul Computer, un'operazione..
Trasferire i Segnalibri dall'iPhone al PC
Tra le varie funzionalità di Safari sull'iPhone troviamo anche quella di inserire segnalibri per i siti web preferiti, tuttavia non tutti sanno che i segnalibri utilizzati sull'iPhone possono essere trasferiti..

Referenze di Come Trasferire le App da un iPhone all'altro

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.