Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Disabilitare il Geotag sull'iPhone

Come Disabilitare il Geotag sull'iPhone

I geotag sono informazioni relative alla latitudine e longitudine che vengono visualizzate sulle foto scattate; seguendo questa semplice guida potrai rimuovere dalle immagini informazioni sulla posizione in cui sono state scattate ed, in questo modo, potrai proteggere la tua privacy ed eliminare qualsiasi tag sulla foto.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Dec 2012 | Francesca T.
Come Disabilitare il Geotag sull'iPhone
  1. Seleziona Impostazioni dal menu dell’iPhone, quindi clicca su Generale > Reset.
  2. Scegli l’opzione Reimposta avvisi posizione e fai clic su Ripristina avvisi.
  3. Quando aprirai le app ti verrà chiesto se utilizzare la posizione corrente: scegli Non consentire in modo da disabilitare le funzioni di Geotag.

Guide simili per Come Disabilitare il Geotag sull'iPhone

Inserire un Geotag sulle Foto dell'iPhone
Il geotag è l'indicazione delle coordinate di latitudine e longitudine, da cui deriva l'espressione geotagging che significa proprio inserire questa indicazione sulle foto che vengono scattate. Seguendo..
Disabilitare Gmail su un Telefono Android
Il sistema operativo Android è stato progettato in modo da ottimizzare l'integrazione con Gmail, infatti è possibile inserire un account Gmail sul telefono per essere informati in tempo reale sulla propria..
Disabilitare la Funzione di Zoom sull'iPhone
L'iPhone integra una funzione di zoom che consente di ingrandire il testo e le immagini presenti sullo schermo, tuttavia non tutti sanno che questo ingrandimento può essere disabilitato. Seguendo questa..
Abilitare e Disabilitare la Rotazione dell'iPhone
Una caratteristica dell'iPhone è la possibilità di ruotare automaticamente l'orientamento dello schermo in base a come l'iPhone viene tenuto in mano. Non tutti sanno che questa funzione può essere disabilita..
Disabilitare le Notifiche di Facebook sull'iPhone
Le notifiche di Facebook consentono all'utente di essere informato in tempo reale dei nuovi messaggi, messaggi in bacheca, richieste di amicizia e così via, tuttavia in alcuni casi si può desiderare di..

Referenze di Come Disabilitare il Geotag sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.