Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Scaricare Applicazioni per l'iPhone

Come Scaricare Applicazioni per l'iPhone

Non tutti sanno come scaricare applicazioni per l'iPhone, ma in realtà si tratta di un'operazione semplicissima. Questa guida ti spiega come scaricare app per il tuo iPhone, creando facilmente un ID Apple e scegliendo tra le centinaia di proposte disponibili su App Store.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Dec 2012 | Francesca T.
Come Scaricare Applicazioni per l'iPhone
  1. Fai clic su App Store dalla pagina principale dell’iPhone, quindi sfoglia le categorie di applicazioni in base alle tue preferenze.
  2. Se conosci il nome dell'applicazioni ma non riesci a trovarla tra le migliaia di proposte disponibili, puoi selezionare Cerca, inserire il nome dell'app ed attendere che venga visualizzata.
  3. Tocca sull’icona delle applicazioni se desideri visualizzare informazioni aggiuntive e giudizi degli utenti che l'hanno provata.
  4. Una volta scelta l'applicazione, per poterla scaricare clicca sul pulsante Free per le app gratuite o sul pulsante che contiene il prezzo per le app a pagamento.
  5. Inserisci il tuo Apple ID, se già ne possiedi uno, o creane uno al momento per procedere con il download.
  6. Attendi che sulla barra di avanzamento venga visualizzato il download completo; una volta completata l’operazione di download, puoi iniziare ad utilizzare la nuova applicazione.

Guide simili per Come Scaricare Applicazioni per l'iPhone

Disinstallare le Applicazioni sull'iPhone
Non tutti sanno che è possibile disinstallare le applicazioni precedentemente installate sul proprio iPhone. Questa guida ti spiega come disinstallare le applicazioni direttamente dal menu principale..
Impedire che le Applicazioni su Windows 8 Localizzino il PC
Le impostazioni di privacy consentono di abilitare e disabilitare diverse funzioni, tra le quali quella che permette alle applicazioni di localizzare la posizione del PC che si sta utilizzando, perciò..
Creare una Cartella di File e Applicazioni su Android
Sul nostro terminale Android possiamo scaricare molte applicazioni che sono poi inserite nel menu insieme a tutte le altre. Può nascere la necessità di tenerle raggruppate in modo da velocizzare la ricerca..
Creare Cartelle di Applicazioni sull'iPhone
Non tutti sanno che sull'iPhone si possono archiviare e classificare le numerose applicazioni in 11 schermi ognuno contenente 16 cartelle da 12 applicazioni ciascuna. Questa guida ti spiega come organizzare..
Sincronizzare le Applicazioni dell'iPhone con l'iPad
Chiunque abbia sia l'iPhone che l'iPad vorrebbe poter trasferire le applicazioni scaricare sul telefono anche sul tablet, tuttavia non tutti sanno che questa operazione può essere eseguita con assoluta..

Referenze di Come Scaricare Applicazioni per l'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.