Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Disattivare i Servizi di Localizzazione sull'iPhone

Come Disattivare i Servizi di Localizzazione sull'iPhone

Non tutti sanno che i servizi di localizzazione diminuiscono la durata della batteria dell'iPhone, quindi nonostante il GPS sia uno strumento utile in determinate circostanze, quando non serve conviene disattivarlo. Seguendo questa guida, scoprirai come disattivare i servizi di localizzazione e aumentare la durata dell'iPhone.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Dec 2012 | Francesca T.
Come Disattivare i Servizi di Localizzazione sull'iPhone
  1. Clicca su Impostazioni, l’icona grigia con gli ingranaggi, dalla schermata principale dell’iPhone.
  2. Seleziona l’opzione Servizi di localizzazione, in genera la quinta voce partendo dall’alto.
  3. Scorri la barra da On a Off per disattivare tutti i servizi di localizzazione.
  4. In alternativa, scorri sotto i generali Servizi di localizzazione per attivare e disattivare i servizi a seconda dell’applicazione.

Guide simili per Come Disattivare i Servizi di Localizzazione sull'iPhone

Attivare la Localizzazione su Android
Non tutti sanno che gli utenti che utilizzano dispositivi Android possono sfruttare il GPS ed il Wi-Fi per impostare la propria posizione sia sul device sia sul browser che si utilizza per navigare in..
Disattivare il Client SMS di un Telefono Android
Gli utenti Android possono scegliere se utilizzare sul proprio telefono il client SMS predefinito o se scaricarne uno di terze parti; in questo secondo caso, è necessario disattivare l'applicazione SMS..
Disattivare le Notifiche sull'iPhone
L'iPhone consente agli utenti di tenere sotto controllo le varie funzioni del dispositivo tramite un sistema di notifiche grazie alle quali l'utente è costantemente informato dei messaggi in arrivo, delle..
Disattivare le Notifiche Toaster su Windows 8
Le notifiche toaster su Windows 8 sono uno strumento molto utile, ma in alcuni casi possono risultare superflue e creare problemi mentre si lavora al PC, di conseguenza può risultare utile disabilitare..
Disattivare JavaScript sull'iPhone
Disattivare JavaScript sull'iPhone può essere utile per aumentare la velocità di navigazione sul web, dal momento che i siti che utilizzano Javascript richiedono un tempo di navigazione più lungo. Seguendo..

Referenze di Come Disattivare i Servizi di Localizzazione sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.