Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Reimpostare l'iPhone dopo un Blocco

Come Reimpostare l'iPhone dopo un Blocco

Può capitare che l'iPhone si blocchi e, in alcuni casi, è necessario reimpostarlo; non tutti sanno che esistono diversi modi per sbloccare l'iPhone e reimpostarlo tramite iTunes. Questa guida ti spiega come sbloccare e reimpostare il tuo iPhone con pochi e semplici passaggi.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 17 Dec 2012 | Francesca T.
Come Reimpostare l'iPhone dopo un Blocco
  1. Premi il pulsante Sleep/Wake presente nella parte superiore dell’iPhone e tienilo premuto finché appare un cursore rosso.
  2. Trascina il cursore e tieni premuto ancora una volta il tasto Sleep/Wake fino a quando appare sullo schermo il logo Apple.
  3. In alternativa, puoi resettare l’iPhone tenendo premuti insieme il tasto Slepp/Wake ed il tasto Home per circa 10 secondi finché non appare il logo Apple sullo schermo.
  4. Per ripristinare le impostazioni dell’iPhone, entra nel menu Generale > Reset, quindi seleziona Ripristina tutte le impostazioni: questa operazione non cancella i contenuti ma modifica semplicemente impostazioni e preferenze.
  5. Se, invece, sempre dal menu Generale, selezioni Reset > Cancella contenuto e impostazioni, l’iPhone cancellerà le impostazioni e i supporti.
  6. Infine, se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica collega l’iPhone al Computer, clicca sulla voce iPhone nella barra laterale di iTunes e seleziona Ripristina: questa operazione cancella contenuti ed impostazioni, quindi reinstalla il software.

Se non hai eseguito un backup prima di procedere con il ripristino, perderai i contenuti presenti nell’iPhone.

Guide simili per Come Reimpostare l'iPhone dopo un Blocco

Reimpostare la Password dell'iPhone
L'iPhone offre ai suoi utenti la possibilità di impostare una password a quattro cifre che consente di proteggere la sicurezza del proprio telefono, tuttavia se si dimentica questo codice è necessario..
Disattivare il Blocco dello Schermo su Windows 8
La funzione di blocco dello schermo su Windows 8 è utile soprattutto per chi utilizza un tablet o un altro dispositivo portatile, tuttavia non è necessaria per chi lavora su un Computer fisso o portatile..
Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web
Capita, di frequente, che si abbia la necessità di copiare porzioni di testo, navigando in un sito web, per conservare notizie, inviarle ad un amico o postarle in rete. Ma, effettuando l’operazione di..

Referenze di Come Reimpostare l'iPhone dopo un Blocco

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.