Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Pubblicare Immagini su Facebook dall'iPhone

Come Pubblicare Immagini su Facebook dall'iPhone

Non tutti sanno che è possibile pubblicare immagini su Facebook direttamente dall'iPhone. Questa guida ti spiega come utilizzare l'app gratuita di Facebook, disponibile su App Store, per caricare velocemente le foto dal tuo device direttamente sulla pagina di Facebook.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 18 Dec 2012 | Francesca T.
Come Pubblicare Immagini su Facebook dall'iPhone
  1. Tocca l’icona Fotocamera sulla schermata principale dell’iPhone, quindi premi il pulsante della fotocamera per scattare una foto.
  2. Fai clic sul tasto rotondo che si trova in basso sullo schermo dell’iPhone, quindi tocca l’icona Facebook.
  3. Accedi al tuo account di Facebook, inserendo nome utente e password.
  4. Clicca l’icona telecamera situata nella parte superiore dell’applicazione di Facebook, quindi seleziona l’opzione Scegli dalla libreria > Rullino.
  5. Dopo aver selezionato le foto che vuoi pubblicare sulla pagina di Facebook, clicca su Scrivi una voce per inserire una didascalia alle foto, quindi tocca il pulsante blu Carica.

In alternativa è possibile scattare foto direttamente dall’app Facebook e attendere che l’iPhone chieda se pubblicare o meno la foto.

Guide simili per Come Pubblicare Immagini su Facebook dall'iPhone

Estrarre Immagini dall'iPhone
Tra le varie funzioni dell'iPhone una delle più utilizzate è la fotocamera, tuttavia non tutti sanno che è possibile estrarre le immagini dal dispositivo proprio come si fa con le fotocamere. Seguendo..
Inviare Immagini ad Alta Risoluzione dall'iPhone
L'iPhone scatta foto ad alta risoluzione ma quando queste vengono inviate per email la risoluzione e, di conseguenza, la qualità dell'immagine vengono notevolmente ridotte per rendere il file più leggero..
Cancellare la Chat di Facebook dall'iPhone
Le conversazioni di Facebook vengono memorizzate automaticamente nella sezione chat dell'applicazione; non tutti sanno che è possibile eliminare le vecchie conversazioni per liberare un po' di spazio..
Salvare Immagini Screenshot del Nostro Schermo Android
Quanti di voi avrebbero voluto salvare determinate immagini del proprio dispositivo Android per diversi motivi, senza però l’utilizzo di particolari strumenti esterni o applicazioni e senza intaccarne..
Condividere Immagini con i Dispositivi Android utilizzando Wi-Fi Direct
Esiste una nuova tecnologia, più veloce e performante del bluetooth che consente ai nostri device Android di scambiare immagini, ma anche ogni altro tipo di file presente sul nostro dispositivo, con altri..

Referenze di Come Pubblicare Immagini su Facebook dall'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.