Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Modificare la Lingua degli SMS sull'iPhone

Come Modificare la Lingua degli SMS sull'iPhone

Il sistema operativo iOS include il supporto per più lingue nelle sue impostazioni, perciò questa semplice configurazione può essere sfruttata per inviare SMS in lingue diverse. Questa guida ti spiega come configurare con facilità il tuo iPhone e abilitare tastiere alternative.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 18 Dec 2012 | Francesca T.
Come Modificare la Lingua degli SMS sull'iPhone
  1. Clicca sul tasto centrale dell’iPhone per visualizzare la home, quindi tocca una volta l’icona Impostazioni.
  2. Scorri fino alla voce Generali e fai un clic, quindi entra nel menu Impostazioni generali e clicca su Internazionale.
  3. Scegli il menu Tastiere e attiva tutte le lingue aggiuntive che vuoi utilizzare per scrivere i tuoi SMS.
  4. Per tornare al menu precedente premi nuovamente Internazionale nell’angolo in alto a destra.
  5. Dalla home, apri l’applicazione Messaggi, quindi premi sul pulsante globo situato accanto alla barra spaziatrice per scorrere tra le tastiere internazionali che hai appena abilitato.

E’ possibile utilizzare più tastiere contemporaneamente per gli SMS, al contrario se scegli una lingua alternativa per l’iPhone questa sarà applicata a tutte le interfacce.

Guide simili per Come Modificare la Lingua degli SMS sull'iPhone

Modificare gli Avvisi degli SMS sull'iPhone
L'iPhone normalmente notifica l'arrivo di un nuovo messaggio di testo con uno specifico avviso, in modo che l'utente possa sapere in tempo reale che ha ricevuto un SMS. Non tutti sanno, però, che il..
Eseguire un Backup degli SMS su un Dispositivo Android
I nostri dispositivi Android hanno ormai una memoria molto grande e quindi non si presenta più il problema della "memoria messaggi piena", tuttavia può capitare di voler eseguire un backup dei propri..
Aumentare il Volume degli Auricolari dell'iPhone
Gli auricolari per l'iPhone sono simili ad altoparlanti con un sistema stereo, perciò per regolare il volume è necessario utilizzare il device stesso e controllare le impostazioni. Seguendo questa guida..
Modificare Data e Ora sull'iPhone
Nella parte superiore dello schermo dell'iPhone è possibile visualizzare la data e l'ora, due informazioni importanti anche per applicazioni quali Calendario o Orologio, tuttavia non tutti sanno che data..
modificare il Layout di Tastiera in Windows 8
In Windows 8, come nei precedenti sistemi operativi Windows, è possibile modificare il layout della Tastiera, anche se la procedura é differente. Il layout consente di personalizzare la tastiera per una..

Referenze di Come Modificare la Lingua degli SMS sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.