Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Inviare un'Immagine Corredata di Testo con l'iPhone

Come Inviare un'Immagine Corredata di Testo con l'iPhone

L'iPhone non include una funzione specifica che permette di inviare immagini corredate di testo, ma non tutti sanno che esiste una semplice app che permette di fare tutto ciò. Questa guida ti spiega quale app di messaggi multimediali scaricare per iniziare ad inviare foto e testi a tutti i tuoi amici.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 18 Dec 2012 | Francesca T.
Come Inviare un'Immagine Corredata di Testo con l'iPhone
  1. Dall’App Store dell’iPhone o da iTunes sul tuo computer cerca Messaggi multimediali e scarica l’app gratuita MMS.
  2. Dopo averla scaricata, sincronizza l’applicazione sul tuo iPhone, aprendola e registrandola; per registrare l’applicazione è necessario inserire un nickname ed il numero di telefono.
  3. Apri l’applicazione MMS e segui le indicazioni.
  4. Se non hai già scattato la foto da inviare clicca su Apri camera per scattare una foto al momento, altrimenti seleziona Invia Foto per utilizzare una foto già presente nell’iPhone.
  5. A questo punto è possibile scegliere il contatto a cui inviare la foto o inserire un nuovo numero ed inoltrare l’immagine corredata di testo.

I contatti presenti sull’iPhone vengono inseriti automaticamente nella nuova app.

Guide simili per Come Inviare un'Immagine Corredata di Testo con l'iPhone

Aumentare le Dimensioni del Testo sull'iPhone
In alcuni casi, utilizzando l'iPhone, può essere difficile visualizzare il testo, tuttavia non tutti sanno che, per migliorare la visibilità, l'iPhone dispone di uno strumento che consente di aumentare..
Sincronizzare l'Immagine dei Contatti di Android con Quella dei Contatti di Facebook
Quante volte ci è capitato di voler associare un’immagine ai contatti presenti nella Rubrica del nostro dispositivo Android? Esistono numerosi modi per farlo, ma, leggendo questa guida, scoprirai come..
Disattivare la Correzione Automatica del Testo sull'iPhone
L'iPhone include una funzione di correzione automatica che corregge le parole errate digitate all'interno di browser web, email, messaggi; tuttavia spesso questo correttore modifica parole del gergo..
Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web
Capita, di frequente, che si abbia la necessità di copiare porzioni di testo, navigando in un sito web, per conservare notizie, inviarle ad un amico o postarle in rete. Ma, effettuando l’operazione di..
Inviare SMS a Gruppi di Contatti sui Dispositivi Android
Quante volte ci è capitato di voler inviare lo stesso SMS a più destinatari, dovendo scorrere l’intera rubrica per cercarli e selezionarli? Leggendo questa guida, scoprirai che esiste in Android una funzionalità..

Referenze di Come Inviare un'Immagine Corredata di Testo con l'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.