Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Creare Cartelle di Applicazioni sull'iPhone

Come Creare Cartelle di Applicazioni sull'iPhone

Non tutti sanno che sull'iPhone si possono archiviare e classificare le numerose applicazioni in 11 schermi ognuno contenente 16 cartelle da 12 applicazioni ciascuna. Questa guida ti spiega come organizzare più di 2000 applicazioni in cartelle distinte ed ordinate che ti permetteranno di accedere alle tue app preferite in modo comodo e soprattutto con la massima velocità.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 19 Dec 2012 | Francesca T.
Come Creare Cartelle di Applicazioni sull'iPhone
  1. Tieni il dito premuto su una applicazione finché tutte le icone inizieranno a tremare.
  2. Trascina una app sopra l’altro per creare una cartella che contenga entrambe le applicazioni; ogni volta che si esegue questa operazione viene visualizzata una nuova cartella.
  3. Continua a trascinare e rilasciare le icone delle app per completare la prima cartella.
  4. Ogni cartella viene rinominata in base alla categoria di App Store delle applicazioni incluse, tuttavia puoi rinominare la cartella secondo le tue preferenze.

Questa guida si applica a tutti gli iPhone ed iPad con sistema operativo uguale o superiore a iOS 4.0.

Guide simili per Come Creare Cartelle di Applicazioni sull'iPhone

Creare una Cartella di File e Applicazioni su Android
Sul nostro terminale Android possiamo scaricare molte applicazioni che sono poi inserite nel menu insieme a tutte le altre. Può nascere la necessità di tenerle raggruppate in modo da velocizzare la ricerca..
Gestire i File e le Cartelle su Android
Con i nostri dispositivi Android possiamo scaricare e installare un gran numero di applicazioni, nonché salvare sulla memoria del telefono file di vario genere. Tra le applicazioni di base di Android..
Creare Suonerie per l'iPhone con i Memo Vocali
Una delle tante funzionalità dell'iPhone è quella di registrare memo vocali per prendere appunti quando si è lontani dal Computer. Le note registrate possono essere riprodotte in qualsiasi momento, tuttavia..
Creare Playlist Musicali sull'iPhone
Non tutti sanno che anche sull'iPhone è possibile creare delle playlist musicali per raggruppare le tracce musicali in base ad un criterio o, più semplicemente, in base ai propri gusti.Seguendo questa..
Creare Gruppi di Numeri Telefonici sull'iPhone
Per semplificare l'utilizzo dei numeri di telefono, è possibile ordinare tutti questi dati in gruppi. Non tutti sanno che la creazione di gruppi sull'iPhone consente anche l'invio di un messaggio di..

Referenze di Come Creare Cartelle di Applicazioni sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.