Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Inviare Foto Multiple per Email dall'iPhone

Come Inviare Foto Multiple per Email dall'iPhone

L'iPhone viene spesso utilizzato come una macchina fotografica per scattare foto che saranno inviate tramite il Computer o direttamente dal device. Non tutti sanno che è possibile inviare direttamente dall'iPhone un'email con foto multiple. Questa guida ti spiega come inviare una mail dal tuo dispositivo portatile con più foto contemporaneamente.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 19 Dec 2012 | Francesca T.
Come Inviare Foto Multiple per Email dall'iPhone
  1. Clicca sull’applicazione Foto dalla schermata principale dell’iPhone, quindi seleziona un album per vedere le foto contenute.
  2. Tocca l’icona in alto a destra, simile ad un quadrato con una freccia, per accedere alla schermata di selezione delle foto.
  3. Seleziona con un clic ogni foto che vuoi inviare per email, verificando che vengano contrassegnate da un cerchio rosso con un segno di spunta.
  4. Clicca il pulsante Condividi in basso a sinistra, quindi seleziona Email ed inserisci l’indirizzo, l’oggetto ed il testo del messaggio.
  5. Premi su Invia in alto a destra per inviare il messaggio di posta elettronica contenente le foto.

E’ possibile inviare fino a 5 immagini contemporaneamente in una sola email.

Guide simili per Come Inviare Foto Multiple per Email dall'iPhone

Inviare Immagini ad Alta Risoluzione dall'iPhone
L'iPhone scatta foto ad alta risoluzione ma quando queste vengono inviate per email la risoluzione e, di conseguenza, la qualità dell'immagine vengono notevolmente ridotte per rendere il file più leggero..
Eliminare le Foto dall'iPhone
L'iPhone integra una fotocamera che consente di scattare foto in qualsiasi momento, tuttavia questo può portare ad occupare uno spazio eccessivo nella memoria del dispositivo. Non tutti sanno che eliminare..
Modificare la Password di un Email sull'iPhone
In alcuni casi, può essere necessario modificare la password di un indirizzo email perché è stata dimenticata o per impostarne una più sicura, tuttavia non tutti sanno che questo può essere fatto anche..
Svuotare il Cestino con le Email sull'iPhone
Molto spesso le email ricevute sull'iPhone si accumulano ed iniziano ad occupare memoria, perciò può essere utile eliminarle. Non tutti sanno che una volta spostate le mail nel cestino, è possibile eliminarle..
Attivare sull'iPhone il Controllo Automatico delle Email
L'iPhone viene utilizzato dalla maggior parte degli utenti anche per poter controllare le mail comodamente dal proprio dispositivo, tuttavia non tutti sanno che, oltre al controllo manuale, è possibile..

Referenze di Come Inviare Foto Multiple per Email dall'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.