Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Caricare Musica sull'iPhone

Come Caricare Musica sull'iPhone

Una delle funzioni più interessanti dell'iPhone è la possibilità di caricare musica e di ascoltarla in qualsiasi luogo. Questa guida ti spiega come aggiungere brani alla libreria di iTunes, creare playlist e caricare la tua musica preferita direttamente sul tuo dispositivo portatile, in modo da poterla portare sempre con te.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 13 Jan 2013 | Francesca T.
Come Caricare Musica sull'iPhone
  1. Innanzitutto, verifica se sono disponibilità aggiornamenti per iTunes, nel caso scarica e installa l’ultima versione.
  2. Collega l’iPhone al Computer utilizzando il cavo USB ed apri iTunes: l’iPhone dovrebbe comparire nella sezione Dispositivi.
  3. Fai clic sulla scheda Musica per visualizzare quali brani sono già presenti nella libreria.
  4. Per caricare nuove canzoni clicca su File > Aggiungi alla libreria; seleziona i brani che vuoi inserire nella libreria di iTunes, quindi fai clic su Apri per importarli.
  5. Per creare una playlist, fai clic sul simbolo + in basso a sinistra, quindi rinomina la playlist; per inserire i brani, trascinali e rilasciali fino alla playlist appena creata.
  6. E’ possibile trascinare i brani all’interno della playlist per modificare l’ordine di riproduzione in base alle tue preferenze.
  7. Fai clic su iPhone tra i Dispositivi, quindi seleziona la scheda Musica nella parte superiore della finestra dell’iPhone. Scegli Sincronizza musica, poi fai clic su Playlist ed ancora su Sincronizza. Quando l’operazione è completata appare una scritta Sincronizzazione completa; a questo punto puoi rimuovere l’iPhone.

Guide simili per Come Caricare Musica sull'iPhone

Caricare Foto sull'iPhone
Una delle funzionalità più interessanti dell'iPhone consiste nel poter caricare e aggiungere sull'iPhone immagini e foto tra le quali i file JPEG, PNG, GIF da portare sempre con sé con assoluta comodità..
Condividere la Musica dell'iPhone
Non tutti sanno che più Computer possono essere connessi ad uno stesso account iTunes per consentire il trasferimento dei contenuti da un dispositivo all'altro connesso allo stesso account. Seguendo..
Acquistare Musica sull'iPhone
Sull'iPhone è possibile trasferire la musica tramite iTunes sia dai CD sia dai file digitali che vengono acquistati e scaricati sul Computer e poi trasferiti sull'iPhone. Seguendo questa guida, invece..
Ascoltare la Musica dall'iPhone tramite il Bluetooth
L'iPhone integra la funzionalità Bluetooth che consente di ascoltare la musica tramite cuffie ed auricolari non collegati direttamente al dispositivo. Seguendo questa guida, scoprirai come ascoltare..
Trasferire Musica sull'iPhone Senza iTunes
Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all'iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes. Seguendo..

Referenze di Come Caricare Musica sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.