Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Impostare la Modalità Silenzioso dell'iPhone

Come Impostare la Modalità Silenzioso dell'iPhone

Non tutti sanno che, a differenza della maggior parte dei telefoni cellulari, l'iPhone ha un tasto esterno per impostare la funzione silenzioso e non una opzione interna al telefono. Questa guida ti spiega come attivare la modalità silenzioso per non ricevere avvisi con le suonerie ma con semplici vibrazioni.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 23 Dec 2012 | Francesca T.
Come Impostare la Modalità Silenzioso dell'iPhone
  1. Individua il tasto per impostare la modalità silenziosa che si trova in alto a sinistra dell’iPhone, sopra il tasto volume.
  2. Sposta il tasto verso la parte bassa dell’iPhone.
  3. Controlla che sullo schermo dell’iPhone sia apparsa una linea sull’icona con la campana; in caso affermativo, l’iPhone è ora in modalità silenziosa.
  4. Questa funzione resterà attiva finché è presente una luce arancione accanto al tasto.
  5. Per tornare alla modalità suoneria, puoi semplicemente spostare il tasto verso la parte alta del telefono.

Per eliminare anche la funzione di vibrazione, consultare il manuale dell'iPhone.

Guide simili per Come Impostare la Modalità Silenzioso dell'iPhone

Attivare la Modalità Aereo sull'iPhone
Le nuove misure di sicurezza impongono alcune restrizioni circa l'utilizzo di dispositivi mobili sull'aereo, tuttavia non tutti sanno che l'iPhone integra una specifica modalità che può essere attivata..
Impostare i Promemoria sull'iPhone
Non tutti sanno che la sveglia dell'iPhone integra una funzione che consente di impostare allarmi e promemoria scegliendo il giorno e l'ora. Seguendo questa guida imparerai come impostare con pochi clic..
Impostare il Bluetooth sull'iPhone
Il bluetooth è una delle tecnologie più utilizzate dagli utenti di device e Computer, in quanto permette di collegare tra loro dispositivi diversi; l'iPhone è dotato di tecnologia bluetooth integrata..
Impostare un MP3 Suoneria sull'iPhone
Impostare un MP3 come suoneria è un processo facile sia su Windows che su Mac. La suoneria di un iPhone è, infatti, un file AAC con un'estensione differente. Seguendo questi semplici passaggi sarete in..
Impostare la Directory dei Download su un Dispositivo Android
Non tutti sanno che sui dispositivi Android è possibile impostare una directory di download in modo da avere tutti i file scaricati in un'unica cartella o, al contrario, in modo da salvare ogni file scaricato..

Referenze di Come Impostare la Modalità Silenzioso dell'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.