Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Controllare gli Aggiornamenti per l'iPhone

Come Controllare gli Aggiornamenti per l'iPhone

La Apple rilascia periodicamente nuovi aggiornamenti che consentono di utilizzare sempre la versione del software più recente. Non tutti sanno che aggiornare l'iPhone consente di evitare malfunzionamenti delle applicazioni. Questa guida ti spiega come visualizzare gli aggiornamenti ed installarli sul tuo iPhone tramite iTunes.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 19 Dec 2012 | Francesca T.
Come Controllare gli Aggiornamenti per l'iPhone
  1. Collega l’iPhone al Computer tramite il cavo USB e apri iTunes.
  2. Nella colonna Dispositivi sul lato sinistro della finestra di iTunes seleziona iPhone.
  3. Tra le varie schede che si aprono, scegli Riepilogo.
  4. 
A questo punto, fai clic sul pulsante Controlla aggiornamenti; il software di iTunes cercherà gli aggiornamenti disponibili per il tuo iPhone.
  5. Se il messaggio indica che non sono presenti nuovi aggiornamenti chiudi la finestra, altrimenti se sono disponibili aggiornamenti fai clic su per aggiornare il tuo dispositivo.

A seconda del tipo di aggiornamento e del numero di file presenti sull'iPhone, l'operazione può richiedere anche più di un'ora.

Guide simili per Come Controllare gli Aggiornamenti per l'iPhone

Controllare le Applicazioni in Esecuzione su un Dispositivo Android
In tutti i dispositivi Android possiamo usufruire di applicazioni per effettuare una grande varietà di operazioni. Tuttavia l'uso di queste applicazioni occupa memoria e quando finiamo di usarle vorremmo..
Controllare il Nostro PC Utilizzando un Device Android
Leggendo questa guida, scoprirai com’è semplice controllare il tuo PC, desktop o notebook, utilizzando il tuo device Android come se fosse una tastiera o un mouse, personalizzati con tasti e funzioni..
Si può Controllare il Livello della Batteria dell'iPhone
La batteria dell'iPhone dura molte ore, tuttavia la durata varia in base alle funzioni che vengono utilizzate perciò può essere utile tenere sotto controllo il livello di carica. Seguendo questa guida..

Referenze di Come Controllare gli Aggiornamenti per l'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.