Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Utilizzare le Mappe GPS sull'iPhone

Come Utilizzare le Mappe GPS sull'iPhone

Non tutti sanno che l'iPhone può fornire indicazioni circa la posizione in cui ci si trova e fornire mappe, luoghi, dati, indicazioni e molto altro ancora. Seguendo questa guida, potrai utilizzare con facilità le mappe GPS messe a disposizione dal tuo iPhone e sfruttare tutte le potenzialità delle informazioni fornite.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 28 Dec 2012 | Francesca T.
Come Utilizzare le Mappe GPS sull'iPhone
  1. Tocca il campo Cerca per far apparire la tastiera, quindi digita le informazioni di ricerca e tocca nuovamente Cerca.
  2. Una volta segnalata la posizione, toccala per visualizzare la descrizione ed il nome del luogo.
  3. Tocca la freccia destra accanto alle informazioni sulla posizione per ottenere notizie relative alla posizione o per aggiungere il percorso ai tuoi segnalibri.
  4. Utilizza la posizione corrente e attiva la modalità monitoraggio toccando la freccia piccola in basso a sinistra dello schermo.
  5. Un indicatore blu indica la posizione corrente che viene aggiornata automaticamente ogni volta che ti muovi.
  6. Per ottenere ulteriori indicazioni clicca su Indicazioni stradali ed inserisci il luogo di partenza e quello di arrivo.
  7. Toccando l’icona Percorso protrai sceglie tra Auto per informazioni sulle direzioni da seguire in automobile, Bus per informazioni sui mezzi pubblici e Man per informazioni sui percorsi pedonali.

Guide simili per Come Utilizzare le Mappe GPS sull'iPhone

Utilizzare l'iPhone Chiave USB
L'iPhone ha una grande capacità di archiviazione che spesso non viene sfruttata adeguatamente. Non tutti sanno che è possibile utilizzare la memoria libera sull'iPhone per salvare, conservare o trasferire..
Utilizzare il Wi-Fi sull'iPhone
L'iPhone, oltre ad offrire ai suoi utenti una vasta gamma di funzionalità, si serve di un sofisticato sistema per essere sempre connesso al web tramite segnali Wi-Fi. Seguendo questa guida, imparerai..
Utilizzare Hotmail su un Dispositivo Android
Gli utenti Android che utilizzano una versione uguale o successiva alla 2.2 possono sincronizzare il proprio dispositivo con le email, i contatti ed il calendario di Android tramite Exchange ActiveSync..
Utilizzare il Vivavoce dell'iPhone
Il vivavoce è una delle funzioni dell'iPhone più facili da utilizzare tuttavia non tutti sanno come sfruttare pienamente le potenzialità dell'altoparlante integrato nell'iPhone. Seguendo questa guida..
Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza
Non tutti sanno che tra le varie funzionalità che l'iPhone offre ai suoi utenti c'è anche quella di effettuare chiamate in conferenza, ovvero di unire insieme fino a cinque telefonate. Pur essendo necessaria..

Referenze di Come Utilizzare le Mappe GPS sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.