Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Sincronizzare l'iPhone senza Eliminare i Contenuti

Come Sincronizzare l'iPhone senza Eliminare i Contenuti

Sincronizzare l'iPhone con iTunes è necessario per impostare il device appena comprato, successivamente il dispositivo continua a essere sincronizzato con la stessa versione di iTunes. Non tutti sanno che sincronizzando l'iPhone con iTunes su un altro Computer, tutti i contenuti possono essere perduti. Seguendo questa guida, scoprirai come modificare le modalità di sincronizzazione evitando l'eliminazione di tutti i contenuti.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 22 Dec 2012 | Francesca T.
Come Sincronizzare l'iPhone senza Eliminare i Contenuti
  1. Collega l’iPhone al Computer tramite il cavo USB ed apri iTunes.
  2. Tra i Dispositivi visualizzati in iTunes fai clic su iPhone ed entra nella scheda Sommario.
  3. Seleziona l’opzione di sincronizzazione Gestisci manualmente musica e video e fai clic su Applica.
  4. A questo punto è possibile sincronizzare l’iPhone con qualsiasi iTunes, tuttavia un iPhone inizialmente sincronizzato con il Mac deve essere formattato prima di essere utilizzato con Windows.

La procedura descritta deve essere eseguita con la versione più recente di iTunes.

Guide simili per Come Sincronizzare l'iPhone senza Eliminare i Contenuti

Eseguire un Backup e Trasferire i Contenuti da un Android all'altro
Non tutti sanno che, se si utilizzano due telefoni Android o se si acquista un nuovo telefono, è possibile eseguire un backup e sincronizzare i contenuti senza dover trasferire ogni elemento da un dispositivo..
Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone
Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall'iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente. Seguendo questa guida potrai esportare..
Trasferire Musica sull'iPhone Senza iTunes
Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all'iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes. Seguendo..
Navigare in Rete con Android senza Lasciare Traccia
Quante volte ci è capitato, dopo aver navigato nel web, di cancellare cronologia, cookie ed ogni elemento del nostro PC dal quale si potessero rintracciare le nostre visite virtuali? Questo non sarà più..
Fare per Salvare uno Screenshot su Windows 8 senza Software Aggiuntivi
Eseguire uno screenshot può essere utile per diverse ragioni e spesso si cercano software aggiuntivi per questa operazione, tuttavia con Windows 8 è possibile eseguire uno screenshot senza utilizzare..

Referenze di Come Sincronizzare l'iPhone senza Eliminare i Contenuti

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.