Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Interrompere la Sincronizzazione dell'iPhone con iTunes

Come Interrompere la Sincronizzazione dell'iPhone con iTunes

iTunes, di norma, sincronizza automaticamente i contenuti con l'iPhone, tuttavia questa operazione può richiedere molto tempo per essere portata a termine. Se si desidera interrompere la sincronizzazione, è necessario farlo manualmente, altrimenti è possibile impostare l'iPhone in modo che la sincronizzazione non avvenga automatica. Seguendo questa guida scoprirai come fare.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 22 Dec 2012 | Francesca T.
Come Interrompere la Sincronizzazione dell'iPhone con iTunes
  1. Collega l’iPhone al Computer ed apri iTunes.
  2. Quando l’iPhone viene riconosciuto, iTunes avvia il backup e la sincronizzazione automatica dei contenuti.
  3. Lo stato di avanzamento del backup e della sincronizzazione viene visualizzata in alto al centro della finestra dell’applicazione, dove in genere viene visualizzata la traccia in riproduzione.
  4. Fai clic sulla piccola x che si trova a destra della barra di avanzamento di backup e sincronizzazione; in questo modo viene annullato sia il backup che la sincronizzazione.
  5. Se invece vuoi evitare la sincronizzazione automatica seleziona l’iPhone dalla barra dei Dispositivi di iTunes.
  6. Entra nella scheda sommario e seleziona su Gestisci manualmente musica e video, quindi fai clic su Applica; da adesso per sincronizzare iTunes dovrai cliccare su Sincronizza.

Guide simili per Come Interrompere la Sincronizzazione dell'iPhone con iTunes

Aggiungere un iPhone ad iTunes
iTunes consente di gestire l'iPhone e tutte le sue funzionalità, dalla libreria musicale ai podcast, dai film alle app scaricate da Internet. Seguendo questa guida, scoprirai come aggiungere il tuo iPhone..
Utilizzare le iTunes Card sull'iPhone
Non tutti sanno che le carte regalo di iTunes, oltre ad essere utilizzate sul Computer, possono essere utilizzate anche sull'iPhone per acquistare musica, video e applicazioni da App Store. Seguendo..
Cambiare la Password di iTunes dall'iPhone
Per fare acquisti su iTunes Store ed Apple Store è necessario impostare, tra le altre cose, una password che può essere cambiata direttamente dall'iPhone e che, una volta modificata, viene automaticamente..
Salvare le Impostazioni dell'iPhone su iTunes
Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle..
Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone
Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall'iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente. Seguendo questa guida potrai esportare..

Referenze di Come Interrompere la Sincronizzazione dell'iPhone con iTunes

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.