Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Trasferire un File all'iPhone tramite Bluetooth

Come Trasferire un File all'iPhone tramite Bluetooth

La tecnologia bluetooth consente di inviare file ed altri contenuti tra due dispositivi che si trovano all'interno di un raggio di 30 metri e che sono stati accoppiati. Non tutti sanno che esiste un'app per iPhone che consente di trasferire i file con una tecnologia bluetooth. Seguendo questa guida, scoprirai quale applicazione ti serve per scambiare file tramite bluetooth.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 23 Dec 2012 | Francesca T.
Come Trasferire un File all'iPhone tramite Bluetooth
  1. Scarica e installa da Cydia l’applicazione iBluetooth.
  2. Attiva la funzione bluetooth sul dispositivo con il quale vuoi effettuare il trasferimento e verifica che l’iPhone sia presente nella lista dei dispositivi disponibili.
  3. Individua il file che vuoi inviare e scegli di inviarlo via bluetooth seguendo le procedure di trasferimento che possono variare da un dispositivo all’altro.
  4. Quando viene richiesto, consenti il trasferimento sull’iPhone e attendi qualche secondo fino a trasferimento completo.

Guide simili per Come Trasferire un File all'iPhone tramite Bluetooth

Collegare l'iPhone al Mac tramite Bluetooth
Collegare l'iPhone al Mac può essere utile per trasferire file, sincronizzare informazioni e molto altro ancora. Non tutti sanno che non è necessario utilizzare il cavo USB in quanto il dispositivo può..
Ascoltare la Musica dall'iPhone tramite il Bluetooth
L'iPhone integra la funzionalità Bluetooth che consente di ascoltare la musica tramite cuffie ed auricolari non collegati direttamente al dispositivo. Seguendo questa guida, scoprirai come ascoltare..
Trasferire un File Creato con Word su un Dispositivo Android
Non tutti sanno che esistono specifiche applicazioni per Android che consentono di leggere e modificare documenti realizzati con Microsoft Word direttamente sul proprio dispositivo. Seguendo questa guida..
Utilizzare File Word e File Excel sull'iPhone
Non tutti sanno che, tra le altre cose, l'iPhone può essere utilizzato per accedere a Microsoft Word e Microsoft Excel, in modo da aumentare la produttività del proprio studio o del proprio lavoro, risparmiando..
Sincronizzare un Auricolare Bluetooth con l'iPhone
L'auricolare Bluetooth è un utile dispositivo che deve essere sincronizzato per poterlo collegare ed utilizzare con l'iPhone. Una volta completato il processo di sincronizzazione, l'iPhone si collegherà..

Referenze di Come Trasferire un File all'iPhone tramite Bluetooth

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.