Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Trovare il Tuo Numero di Telefono dall'iPhone

Come Trovare il Tuo Numero di Telefono dall'iPhone

Se acquisti l'iPhone con una nuova SIM all'interno puoi avere difficoltà a ricordare il nuovo numero, tuttavia non tutti sanno che esiste un modo per controllare il proprio numero di telefono direttamente dal dispositivo. Seguendo questa guida, scoprirai come cercare all'interno delle Impostazioni il numero di telefono della tua SIM.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 23 Dec 2012 | Francesca T.
Come Trovare il Tuo Numero di Telefono dall'iPhone
  1. Apri l’applicazione Impostazioni toccando l’icona con gli ingranaggi grigi sulla schermata principale del tuo iPhone.
  2. Cerca il menu Telefono all’interno delle Impostazioni e tocca su questo menu.
  3. Controlla la voce del menu telefono contrassegnata con Il mio numero per visualizzare il tuo numero di telefono.

In alcuni casi, è possibile visualizzare il proprio numero di telefono collegando l'iPhone ad iTunes e controllando la pagina di riepilogo.

Guide simili per Come Trovare il Tuo Numero di Telefono dall'iPhone

Individuare il Proprio Numero su un Telefono Android
Non tutti sanno che se non si conosce o non si ricorda il proprio numero di telefono, è possibile visualizzarlo sul dispositivo Android stesso, in quanto tutte le informazioni vengono memorizzate all..
Nascondere il Tuo Numero dall'iPhone
In alcune circostanze, può essere necessario effettuare una chiamata senza mostrare il proprio numero di telefono, tuttavia non tutti sanno che sull'iPhone c'è proprio un'opzione che consente di disattivare..
Trovare l'Indirizzo IP dell'iPhone
Tra le varie funzioni dell'iPhone una delle più interessanti consiste nella possibilità di connettersi ad Internet ed ogni volta che l'iPhone si connette ad Internet viene assegnato un indirizzo IP, ovvero..
Individuare il Numero ECID dell'iPhone
Il numero ECID è un codice di identificazione unico che può essere individuato per ogni iPhone sia tramite un Mac sia tramite un PC Windows, scaricando un apposito software. Seguendo questa guida, scoprirai..
Abbinare un iPhone con un Altro Telefono
E' possibile abbinare un iPhone con un altro telefono per facilitare, ad esempio, l'invio e la ricezione di contenuti da un dispositivo all'altro. L'iPhone, infatti, integra la tecnologia Bluetooth che..

Referenze di Come Trovare il Tuo Numero di Telefono dall'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.