Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Visualizzare File AVI sull'iPhone

Come Visualizzare File AVI sull'iPhone

Il software integrato nell'iPhone riproduce i video nei formati H264, M4V, MP4 e MOV, tuttavia non tutti sanno che è possibile riprodurre file di altri formati utilizzando app disponibili su iTunes. Seguendo questa guida scoprirai quale app scaricare per riprodurre file AVI direttamente sul tuo dispositivo portatile.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 28 Dec 2012 | Francesca T.
Come Visualizzare File AVI sull'iPhone
  1. Collega l’iPhone al Computer tramite il cavo USB ed apri iTunes, altrimenti apri iTunes direttamente sul tuo dispositivo portatile.
  2. Nella casella ricerca di iTunes digita AVI-playing o il nome di un’app gratuita come VLC Media Player, quindi fai clic sul nome dell’app per ottenere maggiori informazioni.
  3. Leggi la descrizione dell’app per verificare che sia supportata dal sistema operativo dell’iPhone, quindi fai clic su Gratis o su Acquista per scaricare l’app.
  4. Se hai scaricato l’applicazione dal Computer, fai clic su Sincronizza per trasferirla sull’iPhone.
  5. Nella parte superiore della finestra di iTunes, entra nella scheda Applicazioni e fai clic sull’app appena scaricata.
  6. Entra nella finestra Documenti e trascina i file AVI dal Computer alla finestra di iTunes.
  7. 
Sincronizza i file AVI con l’iPhone tramite iTunes, collegando, se non l’hai già fatto, il dispositivo al Computer tramite il cavo USB.
  8. Dall’iPhone, entra nell’applicazione per riprodurre i file AVI e inizia a visualizzarli.

Guide simili per Come Visualizzare File AVI sull'iPhone

Visualizzare File di Excel sull'iPhone
Non tutti sanno che nella vasta gamma di attività che l'iPhone consente di eseguire, c'è anche la visualizzazione di fogli di calcolo Excel, tuttavia per abilitare questa funzione è necessario scaricare..
Utilizzare File Word e File Excel sull'iPhone
Non tutti sanno che, tra le altre cose, l'iPhone può essere utilizzato per accedere a Microsoft Word e Microsoft Excel, in modo da aumentare la produttività del proprio studio o del proprio lavoro, risparmiando..
Visualizzare la Cronologia delle App Acquistate per l'iPhone
Inserendo il proprio ID e la propria password è possibile fare acquisti sull'App Store di iTunes, tuttavia non tutti sanno che è possibile visualizzare la cronologia delle app acquistate per l'iPhone..
Convertire e Visualizzare un Video MOV sull'iPhone
L'iPhone può essere utilizzato per riprodurre video, tuttavia questo dispositivo non supporta il formato MOV; nonostante ciò, è possibile convertire con facilità il video per visualizzarlo anche sull..
Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone
L'iPhone consente ai suoi utenti di visualizzare video direttamente sul touch screen, tuttavia non tutti sanno che i contenuti del device possono essere visualizzati anche sulla TV tramite uno specifico..

Referenze di Come Visualizzare File AVI sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.