Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Rifiutare una Chiamata sull'iPhone

Come Rifiutare una Chiamata sull'iPhone

Rifiutare una chiamata sull'iPhone è un processo semplice che può essere eseguito in modi diversi. Non tutti sanno che se l'iPhone è bloccato, infatti, occorre eseguire una procedura diversa per rifiutare la chiamata. Seguendo questa guida, scoprirai come fare per rifiutare chiamate sull'iPhone in ogni caso.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 29 Dec 2012 | Francesca T.
Come Rifiutare una Chiamata sull'iPhone
  1. Quando ricevi una chiamata alla quale non vuoi rispondere fai clic sul pulsante rosso Rifiuta; questo comando funziona solo se l’iPhone è sbloccato.
  2. Se stai navigando su Internet, ascoltando la musica o giocando, la funzione sarà bloccata e sarà visualizzata la chiamata con due pulsanti: uno verde Accetta ed uno rosso Rifiuta.
  3. Se, invece, il telefono è bloccato premi il tasto di Standby due volte per rifiutare la chiamata ed inviare il messaggio alla posta vocale.
  4. Quando il telefono è bloccato, l’iPhone mostra la chiamata ed una barra di scorrimento tramite la quale attivare lo schermo e rispondere.
  5. Premendo il tasto Standby una sola volta potrai semplicemente disattivare il suono della suoneria senza rifiutare la chiamata.

In alternativa, puoi assegnare ai contatti dai quali non vuoi ricevere chiamate suonerie diverse, in modo da poter individuare immediatamente questi contatti.

Referenze di Come Rifiutare una Chiamata sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.