Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Riprodurre un Video Flash sull'iPhone

Come Riprodurre un Video Flash sull'iPhone

Spesso si vuole riprodurre un video sull'iPhone ma non si può perché è un video flash, ovvero nel formato FLV, tuttavia non tutti sanno che esiste un modo per riprodurre questi video anche sull'iPhone. Seguendo questa guida, potrai riprodurre video flash dai tuoi siti web preferiti anche tramite il tuo device.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 29 Dec 2012 | Francesca T.
Come Riprodurre un Video Flash sull'iPhone
  1. Apri il browser Safari e visita la pagina web iphone.livebuster.com che funziona con una vasta gamma di siti che integrano video Flash.
  2. Registrati al sito gratuitamente per poter vedere video Flash di qualsiasi durata, altrimenti potrai visualizzare solamente i primi 20 secondi.
  3. 
Attendi l’email di conferma dal sito che arriverà dopo massimo un’ora e clic sul pulsante Attiva ora presente nel messaggio di posta elettronica.
  4. Ritorna sul sito e fai clic su + per aggiungerlo come segnalibro, quindi clicca su Salva dopo averlo rinominato.
  5. Torna alla pagina dei segnalibri, vai sul sito appena salvata e fai clic su Modifica ed elimina tutto ciò che è scritto prima di javascript.
  6. A questo punto torna nel sito con il video in formato FLV e quando appare la scritta “è necessario Flash Player per visualizzare questo sito", clicca sul segnalibro che hai appena creato.

Ricordati che questa guida funziona solamente per i siti più popolari e non per tutti i siti.

Guide simili per Come Riprodurre un Video Flash sull'iPhone

Impostare il Led Flash dell'iPhone per Avvisi e Notifiche
Non tutti sanno che il Led Flash dell'iPhone, oltre ad essere usato appunto come Flash per scattare fotografie o come banale torcia per illuminare, può essere usato come segnale di avviso per ogni genere..
Convertire e Visualizzare un Video MOV sull'iPhone
L'iPhone può essere utilizzato per riprodurre video, tuttavia questo dispositivo non supporta il formato MOV; nonostante ciò, è possibile convertire con facilità il video per visualizzarlo anche sull..
Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone
L'iPhone consente ai suoi utenti di visualizzare video direttamente sul touch screen, tuttavia non tutti sanno che i contenuti del device possono essere visualizzati anche sulla TV tramite uno specifico..
Tagliare un Video e Ridurre le Dimensioni del File su Android
Ritagliare un video può essere necessario per eliminare le parti superflue o per ridurre le dimensioni complessive del file: i dispositivi Android integrano uno strumento di ritaglio che consente di eseguire..

Referenze di Come Riprodurre un Video Flash sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.