Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Cambiare la Suoneria dell'iPhone

Come Cambiare la Suoneria dell'iPhone

L'iPhone offre agli utenti la possibilità di cambiare la suoneria a seconda dei propri gusti personali, scegliendo tra una vasta gamma di suonerie predefinite o impostando una propria suoneria con una canzone acquistata o con un brano registrato. Seguendo questa guida, potrai avvalerti di semplici linee guida da tenere in considerazione per cambiare la suoneria del tuo iPhone.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 29 Dec 2012 | Francesca T.
Come Cambiare la Suoneria dell'iPhone
  1. Dalla schermata principale del tuo iPhone vai su Impostazioni > Suoni.
  2. Appariranno una serie di opzioni, riguardanti chiamate, messaggi, segreteria telefonica e così via, con accanto una barra che puoi spostare da On a Off e viceversa secondo le tue preferenze.
  3. Tocca la voce Suoneria per visualizzare l’elenco delle suonerie disponibili e clicca su ognuna di queste per modificare le impostazioni di riproduzione.
  4. In alternativa, da iTunes Store puoi acquistare nuove suonerie o brani contraddistinti dal simbolo di una campana che possono essere convertiti in suonerie.
  5. Per impostare la vibrazione invece della suoneria ti basta scegliere la modalità Vibrazione sempre dal menu Suoni delle Impostazioni.
  6. Per personalizzare le suonerie entra nel menu Contatti e fai clic su Suoneria per scegliere una suoneria diversa per ogni contatto.

Guide simili per Come Cambiare la Suoneria dell'iPhone

Impostare un MP3 Suoneria sull'iPhone
Impostare un MP3 come suoneria è un processo facile sia su Windows che su Mac. La suoneria di un iPhone è, infatti, un file AAC con un'estensione differente. Seguendo questi semplici passaggi sarete in..
Convertire un File WAV in una Suoneria per l'iPhone
L'iPhone offre all'utente la possibilità di personalizzare la suoneria con canzoni, registrazioni e molto altro ancora. Non tutti sanno che è anche possibile convertire un file WAV e trasformarlo in una..
Usare un MP3 Personalizzato per la Suoneria di Android
Personalizzare la suoneria del nostro dispositivo Android , impostando un file MP3 per ciascun contatto della nostra rubrica, o soltanto per alcuni di essi, è possibile utilizzando un’ app molto intuitiva..
Cambiare le Preferenze di Safari sull'iPhone
Safari ha delle impostazioni predefinite di default che possono essere cambiate in base alle proprie preferenze ed esigenze. Seguendo questa guida, scoprirai come modificare il motore di ricerca, come..
Cambiare l'Indirizzo IP Esterno dell'iPhone
Cambiare l'indirizzo IP esterno sul PC è quasi impossibile in quanto l'ISP stesso assegna l'indirizzo IP tramite DHCP. Tuttavia, non tutti sanno che è possibile cambiare l'IP esterno dell'iPhone attraverso..

Referenze di Come Cambiare la Suoneria dell'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.