Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Salvare i Messaggi Vocali dell'iPhone sul Computer

Come Salvare i Messaggi Vocali dell'iPhone sul Computer

A volte si riceve un messaggio vocale che vale la pena di salvare e di conservare, magari per inviarlo a qualcun altro, tuttavia non tutti sanno che i messaggi vocali dell'iPhone possono essere salvati facilmente sul Computer. Seguendo questa guida, scoprirai come salvare sul Computer i messaggi vocali dell'iPhone per riascoltarli in qualunque momento.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 16 Jan 2013 | Francesca T.
Come Salvare i Messaggi Vocali dell'iPhone sul Computer
  1. Se non ne hai già uno, scarica e installa sul tuo Computer un programma di registrazione vocale.
  2. Collega l’iPhone al Computer con un cavo audio a due uscite, collegandone una al jack audio dell’iPhone e l’altra al jack del Computer.
  3. Apri il programma di registrazione vocale e premi il tasto Registra.
  4. Nel frattempo riproduci il messaggio vocale sul tuo iPhone; in questa fase non sentirai il messaggio perché viene trasferito tramite il cavo audio.
  5. Premi Stop nel software di registrazione non appena il messaggio è terminato.
  6. A questo punto puoi lasciare il messaggio salvato sul Computer, puoi masterizzarlo su CD, trasferirlo su una chiavetta USB o inviarlo per email ad un amico.

Guide simili per Come Salvare i Messaggi Vocali dell'iPhone sul Computer

Visualizzare i Messaggi Vocali Prima di Ascoltarli
L'iPhone consente di visualizzare comodamente il nome ed il numero di telefono degli utenti che hanno lasciato messaggi vocali, in modo da non dover necessariamente ascoltare tutti i messaggi vocali..
Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone
Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall'iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente. Seguendo questa guida potrai esportare..
Trasferire i Contatti dal Computer a Android
Non tutti sanno che è possibile importare i contatti dal Computer ad un dispositivo Android, in modo da non dover inserire tutti i contatti uno alla volta. Seguendo questa guida, scoprirai come trasferire..
Trasferire i Contatti dal Computer all'iPhone
Non tutti sanno che è possibile trasferire i Contatti dal Computer al proprio iPhone tramite iTunes; seguendo questa guida, scoprirai come salvare sul tuo iPhone i contatti presenti sul Computer, un'operazione..
Collegare l'iPhone al Computer tramite il Wireless
E' possibile collegare l'iPhone al Computer per condividere o trasferire i contenuti del dispositivo, tuttavia non tutti sanno che questa connessione può essere stabilita tramite la tecnologia Wireless..

Referenze di Come Salvare i Messaggi Vocali dell'iPhone sul Computer

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.