Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Modificare le Impostazioni di Privacy di Facebook sull'iPhone

Come Modificare le Impostazioni di Privacy di Facebook sull'iPhone

Gli utenti dell'iPhone hanno la possibilità di utilizzare l'app Facebook direttamente sul loro device, tuttavia non tutti sanno che è possibile modificare le impostazioni di privacy del proprio profilo. Seguendo questa guida, scoprirai come modificare le impostazioni di privacy del tuo profilo di Fb direttamente dal tuo iPhone.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 25 Jan 2013 | Francesca T.
Come Modificare le Impostazioni di Privacy di Facebook sull'iPhone
  1. Apri l’applicazione Facebook sul tuo iPhone.
  2. Seleziona il menu di Fb cliccando sull’icona in alto a sinistra raffigurante un rettangolo con tre linee orizzontali.
  3. Scorri in fondo al menu e seleziona la voce Account.
  4. Scegli l’opzione Impostazioni sulla Privacy e premi il tasto Modifica impostazioni per ogni opzione che desideri modificare.
  5. Puoi modificare il numero di utenti che possono inviare messaggi e richieste di amicizia, puoi impostare un livello di privacy diverso da pubblico e così via.
  6. Una volta scelte le nuove impostazioni, queste vengono automaticamente salvate sull’app Facebook.

Guide simili per Come Modificare le Impostazioni di Privacy di Facebook sull'iPhone

Ripristinare le Impostazioni Originali di Android
Non tutti sanno che è possibile ripristinare un dispositivo Android alle impostazioni di fabbrica, in modo da eliminare completamente qualsiasi contenuto e dato personale. Seguendo questa guida, scoprirai..
Ripristinare l'iPhone alle Impostazioni di Fabbrica
Potrebbe arrivare il giorno in cui vorrai vendere il tuo iPhone o semplicemente resettarlo. A volte risulta necessario effettuare il reset nel caso di malfunzionamenti del software o semplicemente quando..
Salvare le Impostazioni dell'iPhone su iTunes
Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle..
Usare l'iPhone per Interagire con Facebook
Non tutti sanno che per gli utenti che vogliono interagire con Facebook, l'iPhone mette a disposizione due opzioni, una è quella di scaricare da App Store l'app ufficiale di Fb, l'altra consiste nell..
Cancellare la Chat di Facebook dall'iPhone
Le conversazioni di Facebook vengono memorizzate automaticamente nella sezione chat dell'applicazione; non tutti sanno che è possibile eliminare le vecchie conversazioni per liberare un po' di spazio..

Referenze di Come Modificare le Impostazioni di Privacy di Facebook sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.