Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza

Come Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza

Non tutti sanno che tra le varie funzionalità che l'iPhone offre ai suoi utenti c'è anche quella di effettuare chiamate in conferenza, ovvero di unire insieme fino a cinque telefonate. Pur essendo necessaria un po' di pratica, seguendo questa guida scoprirai come effettuare facilmente chiamate in conferenza direttamente dall'iPhone.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 28 Jan 2013 | Francesca T.
Come Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza
  1. Accendi l’iPhone ed effettua la prima chiamata.
  2. Sullo schermo del telefono premi il pulsante Aggiungi chiamata.
  3. La prima chiamata, così, viene messa in attesa e tu potrai parlare con la seconda linea in maniera privata prima che le due chiamate vengano unite in una conferenza.
  4. Allo stesso modo, contatta gli altri partecipanti alla conferenza.
  5. Se nel frattempo ricevi una chiamata questa verrà messa in attesa e potrai cliccare su Rispondi per farla entrare nella conferenza.
  6. A questo punto seleziona l’opzione Unisci chiamate per unire tutte le chiamate in una conferenza.
  7. Per eliminare una chiamata dalla conferenza tocca il tasto Conferenza, quindi seleziona il simbolo con il telefono rosso per ogni contatto che vuoi eliminare.
  8. Fai clic su Termina chiamata per farlo uscire dalla conferenza.
  9. Se, invece, vuoi parlare in privato con uno dei contatti fai clic sulla voce Privata, quindi premi nuovamente su Unisci per tornare alla conferenza.

Conviene sempre aggiungere una chiamata alla volta alla conferenza.

Guide simili per Come Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza

Effettuare un Backup Veloce Senza Permessi di Root su Android
Sappiamo che per effettuare un Backup sui nostri Telefoni Android abbiamo bisogno dei permessi di Root, in questo caso ci viene incontro un programma semplice quanto efficace, Simple ADB Backup. Esso..
Filtrare le Chiamate in Entrata sui Device Android
Quante volte ci è capitato di desiderare un filtro intelligente sulle chiamate in ingresso e le relative notifiche, che ci consentisse non solo di scegliere i contatti per i quali risultare reperibili..
Eliminare le Chiamate Recenti dall'iPhone
L'iPhone ha un registro delle chiamate che può contenere fino a 65 voci facilmente consultabili, tuttavia per diverse ragioni si può avere la necessità di cancellare tutte le chiamate recenti. Seguendo..
Utilizzare l'iPhone Chiave USB
L'iPhone ha una grande capacità di archiviazione che spesso non viene sfruttata adeguatamente. Non tutti sanno che è possibile utilizzare la memoria libera sull'iPhone per salvare, conservare o trasferire..
Utilizzare il Wi-Fi sull'iPhone
L'iPhone, oltre ad offrire ai suoi utenti una vasta gamma di funzionalità, si serve di un sofisticato sistema per essere sempre connesso al web tramite segnali Wi-Fi. Seguendo questa guida, imparerai..

Referenze di Come Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.