Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Modificare gli Avvisi degli SMS sull'iPhone

Come Modificare gli Avvisi degli SMS sull'iPhone

L'iPhone normalmente notifica l'arrivo di un nuovo messaggio di testo con uno specifico avviso, in modo che l'utente possa sapere in tempo reale che ha ricevuto un SMS. Non tutti sanno, però, che il tipo di suono con il quale l'iPhone informa l'utente che ha ricevuto un nuovo messaggio di testo può essere variato in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Seguendo questa guida, scoprirai come modificare il tipo di avviso di un nuovo SMS sull'iPhone.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 28 Jan 2013 | Francesca T.
Come Modificare gli Avvisi degli SMS sull'iPhone
  1. Dalla schermata principale dell’iPhone fai clic sull’icona Impostazioni per accedere alla schermata di configurazione.
  2. Tocca la voce Suoni per aprire la finestra con le impostazioni sull’audio.
  3. Scegli Nuovo messaggio di testo per accedere ad una nuova schermata in cui scegliere quale suono utilizzare per le notifiche degli SMS.
  4. Seleziona il tipo di suono che vuoi ascoltare quando ricevi un nuovo SMS.
  5. A questo punto tocca nuovamente il pulsante Suoni, quindi in alto a sinistra fai clic su Impostazioni.
  6. Clicca, infine, sulla voce Messaggi e tocca il pulsante Ripeti avviso se vuoi che la notifica venga ripetuta più volte fino all’apertura del messaggio di testo.

Guide simili per Come Modificare gli Avvisi degli SMS sull'iPhone

Modificare la Lingua degli SMS sull'iPhone
Il sistema operativo iOS include il supporto per più lingue nelle sue impostazioni, perciò questa semplice configurazione può essere sfruttata per inviare SMS in lingue diverse. Questa guida ti spiega..
Impostare il Led Flash dell'iPhone per Avvisi e Notifiche
Non tutti sanno che il Led Flash dell'iPhone, oltre ad essere usato appunto come Flash per scattare fotografie o come banale torcia per illuminare, può essere usato come segnale di avviso per ogni genere..
Eseguire un Backup degli SMS su un Dispositivo Android
I nostri dispositivi Android hanno ormai una memoria molto grande e quindi non si presenta più il problema della "memoria messaggi piena", tuttavia può capitare di voler eseguire un backup dei propri..
Aumentare il Volume degli Auricolari dell'iPhone
Gli auricolari per l'iPhone sono simili ad altoparlanti con un sistema stereo, perciò per regolare il volume è necessario utilizzare il device stesso e controllare le impostazioni. Seguendo questa guida..
Modificare Data e Ora sull'iPhone
Nella parte superiore dello schermo dell'iPhone è possibile visualizzare la data e l'ora, due informazioni importanti anche per applicazioni quali Calendario o Orologio, tuttavia non tutti sanno che data..

Referenze di Come Modificare gli Avvisi degli SMS sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.