Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Utilizzare il Vivavoce dell'iPhone

Come Utilizzare il Vivavoce dell'iPhone

Il vivavoce è una delle funzioni dell'iPhone più facili da utilizzare tuttavia non tutti sanno come sfruttare pienamente le potenzialità dell'altoparlante integrato nell'iPhone. Seguendo questa guida scoprirai come funziona il vivavoce dell'iPhone e come puoi sfruttare l'altoparlante dell'iPhone per una comunicazione più efficace.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 05 Feb 2013 | Francesca T.
Come Utilizzare il Vivavoce dell'iPhone
  1. Premi il tasto verde Telefono che si trova nella parte inferiore dello schermo dell’iPhone per effettuare una chiamata
  2. Componi il numero con la tastiera che appare sullo schermo o chiama uno dei tuoi contatti.
  3. La funzione vivavoce può essere utilizzata sia quando si effettua una chiamata sia quando si accetta una chiamata in entrata.
  4. Prima di attivare il vivavoce regola il volume tramite i pulsanti che si trovano sul lato dell’iPhone.
  5. Attiva la funzione Vivavoce facendo clic sul pulsante che si trova sopra le informazioni sul contatto con cui si sta parlando.
  6. Mentre utilizzi la funzione vivavoce puoi mettere altri utenti in attesa con il tasto Hold che si trova nella parte inferiore dello schermo.
  7. Sempre utilizzando il vivavoce, puoi accedere a Internet premendo il tasto Home, tuttavia non puoi riprodurre musica o utilizzare l’audio mentre la chiamata è ancora in corso.
  8. In qualsiasi momento puoi disattivare l’altoparlante facendo clic sul tasto Muto.

Con l'iPhone è possibile anche effettuare chiamate in conferenza grazie alla funzione Aggiungi che può essere selezionata durante la chiamata.

Guide simili per Come Utilizzare il Vivavoce dell'iPhone

Utilizzare l'iPhone Chiave USB
L'iPhone ha una grande capacità di archiviazione che spesso non viene sfruttata adeguatamente. Non tutti sanno che è possibile utilizzare la memoria libera sull'iPhone per salvare, conservare o trasferire..
Utilizzare il Wi-Fi sull'iPhone
L'iPhone, oltre ad offrire ai suoi utenti una vasta gamma di funzionalità, si serve di un sofisticato sistema per essere sempre connesso al web tramite segnali Wi-Fi. Seguendo questa guida, imparerai..
Utilizzare Hotmail su un Dispositivo Android
Gli utenti Android che utilizzano una versione uguale o successiva alla 2.2 possono sincronizzare il proprio dispositivo con le email, i contatti ed il calendario di Android tramite Exchange ActiveSync..
Utilizzare le Mappe GPS sull'iPhone
Non tutti sanno che l'iPhone può fornire indicazioni circa la posizione in cui ci si trova e fornire mappe, luoghi, dati, indicazioni e molto altro ancora. Seguendo questa guida, potrai utilizzare con..
Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza
Non tutti sanno che tra le varie funzionalità che l'iPhone offre ai suoi utenti c'è anche quella di effettuare chiamate in conferenza, ovvero di unire insieme fino a cinque telefonate. Pur essendo necessaria..

Referenze di Come Utilizzare il Vivavoce dell'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.