Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Mettere in Ordine i Contatti Preferiti sull'iPhone

Come Mettere in Ordine i Contatti Preferiti sull'iPhone

L'iPhone offre agli utenti la possibilità di separare i contatti preferiti, vale a dire quelli con cui effettui un maggior numero di chiamate, tuttavia anche all'interno dei preferiti può essere difficile trovare il contatto che si sta cercando in quel momento. Seguendo questa guida, scoprirai come ordinare, in base alle tue esigenze, i preferiti sull'iPhone per poterli individuare in qualsiasi momento.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 04 Feb 2013 | Francesca T.
Come Mettere in Ordine i Contatti Preferiti sull'iPhone
  1. Dalla schermata principale dell’iPhone, tocca l’icona Telefono.
  2. Seleziona l’opzione Preferiti che si trova in basso a sinistra in modo da visualizzare l’elenco dei contatti preferiti.
  3. Tocca il pulsante Modifica in alto a sinistra e attendi che vicino ad ogni contatto appaia l’icona Indice.
  4. Tieni premuta l’icona Indice di ogni contatto per trascinarlo verso l’alto o verso il basso finché tutti i contatti saranno in ordine alfabetico o nell’ordine da te preferito.
  5. Tocca la voce Fatto in alto a sinistra per salvare la nuova disposizione dei contatti.

I nuovi contatti vengono inseriti automaticamente in fondo alla lista perciò può essere utile trascinare i contatti direttamente al loro posto.

Guide simili per Come Mettere in Ordine i Contatti Preferiti sull'iPhone

Mettere un Indirizzo IP Statico al proprio PC in Windows 8
Avere un indirizzo IP statico sulla rete significa che il vostro PC, ogni volta che sarà connesso alla rete avrà sempre quell'indirizzo IP che gli assegnerete in modo statico. Un indirizzo IP è un "codice..
Sincronizzare l'Immagine dei Contatti di Android con Quella dei Contatti di Facebook
Quante volte ci è capitato di voler associare un’immagine ai contatti presenti nella Rubrica del nostro dispositivo Android? Esistono numerosi modi per farlo, ma, leggendo questa guida, scoprirai come..
Trasferire i Contatti dal Computer a Android
Non tutti sanno che è possibile importare i contatti dal Computer ad un dispositivo Android, in modo da non dover inserire tutti i contatti uno alla volta. Seguendo questa guida, scoprirai come trasferire..
Recuperare i Contatti Persi su iPhone
Non tutti sanno che i contatti dell'iPhone possono essere recuperati sia tramite iTunes sia tramite backup e archiviazioni. Seguendo questa semplice guida potrai scoprire come recuperare facilmente i..
Trasferire i Contatti dal Computer all'iPhone
Non tutti sanno che è possibile trasferire i Contatti dal Computer al proprio iPhone tramite iTunes; seguendo questa guida, scoprirai come salvare sul tuo iPhone i contatti presenti sul Computer, un'operazione..

Referenze di Come Mettere in Ordine i Contatti Preferiti sull'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.