Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone

Come Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone

L'iPhone consente ai suoi utenti di visualizzare video direttamente sul touch screen, tuttavia non tutti sanno che i contenuti del device possono essere visualizzati anche sulla TV tramite uno specifico cavo video. Seguendo questa guida, imparerai a collegare l'iPhone alla televisione per visualizzare i tuoi video preferiti direttamente in TV.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 08 Feb 2013 | Francesca T.
Come Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone
  1. Collega il cavo Apple AV all’iPhone utilizzando la corretta entrata, distinta da quella del jack per le cuffie.
  2. Collega l’altra estremità del cavo AV all’ingresso audio e video del tuo televisore; nello specifico, il cavo giallo viene utilizzato per inviare i dati video, mentre i cavi rosso e bianco quelli audio.
  3. Dal televisore modifica le impostazioni ed indica come ingresso video il tuo iPhone; questo procedimento varia a seconda del modello di TV utilizzato.
  4. Al tempo stesso, modifica le impostazioni di uscita video sul tuo iPhone in modo da indicare come uscita la TV.
  5. A questa scopo, tocca l’icona Impostazioni ed imposta le opzioni di uscita TV.
  6. Sposta su On la barra dell’opzione A tutto schermo e scegli il segnale TV, vale a dire il PAL (in alternativa, si può sceglie il segnale NTSC).
  7. Fatto questo, riproduci un video sul tuo iPhone e lo vedrai direttamente sulla tua TV.

In alcuni casi, può essere necessario aggiornare l'iPhone ad una versione più recente.

Guide simili per Come Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone

Convertire e Visualizzare un Video MOV sull'iPhone
L'iPhone può essere utilizzato per riprodurre video, tuttavia questo dispositivo non supporta il formato MOV; nonostante ciò, è possibile convertire con facilità il video per visualizzarlo anche sull..
Riprodurre un Video Flash sull'iPhone
Spesso si vuole riprodurre un video sull'iPhone ma non si può perché è un video flash, ovvero nel formato FLV, tuttavia non tutti sanno che esiste un modo per riprodurre questi video anche sull'iPhone..
Tagliare un Video e Ridurre le Dimensioni del File su Android
Ritagliare un video può essere necessario per eliminare le parti superflue o per ridurre le dimensioni complessive del file: i dispositivi Android integrano uno strumento di ritaglio che consente di eseguire..
Collegare l'iPhone al Mac tramite Bluetooth
Collegare l'iPhone al Mac può essere utile per trasferire file, sincronizzare informazioni e molto altro ancora. Non tutti sanno che non è necessario utilizzare il cavo USB in quanto il dispositivo può..
Visualizzare File AVI sull'iPhone
Il software integrato nell'iPhone riproduce i video nei formati H264, M4V, MP4 e MOV, tuttavia non tutti sanno che è possibile riprodurre file di altri formati utilizzando app disponibili su iTunes..

Referenze di Come Visualizzare un Video sulla TV tramite l'iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.