Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook

Come Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook

L'app per iPhone Facebook offre la possibilità di sincronizzare i contatti dell'iPhone con gli amici di Facebook, in modo da ottenere informazioni più dettagliate, quali indirizzi e numeri personali. Seguendo questa guida, quindi, scoprirai come sincronizzare contatti dell'iPhone e amici di Fb per trarre dal social network informazioni su tutti i tuoi contatti.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 08 Feb 2013 | Francesca T.
Come Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook
  1. Dalla schermata principale dell’iPhone tocca l’icona dell’applicazione Facebook o, se non l’hai già fatto, scarica l’app Fb da App Store.
  2. Fai clic sull’icona Menu in alto a sinistra dell’app Facebook per visualizzare notifiche, messaggi di posta elettronica, gruppi, eventi e così via.
  3. Seleziona l’icona Amici dalla finestra del menu per accedere alla lista dei tuoi amici.
  4. Clicca il pulsante Sincronizza presente nell’angolo in alto a destra dello schermo per accedere alle opzioni circa la sincronizzazione dei contatti.
  5. Sposta su On la barra di scorrimento dell’opzione Sincronizzazione e, se vuoi sostituire anche le foto dei tuoi contatti con quelle dei profili Fb, sposta su On anche la barra di scorrimento dell’opzione Sostituisci foto.
  6. Fai clic sulla freccia nell’angolo in alto a sinistra per uscire dal menu e verifica che la sincronizzazione di informazioni e foto sia avvenuta correttamente.

Guide simili per Come Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook

Sincronizzare l'Immagine dei Contatti di Android con Quella dei Contatti di Facebook
Quante volte ci è capitato di voler associare un’immagine ai contatti presenti nella Rubrica del nostro dispositivo Android? Esistono numerosi modi per farlo, ma, leggendo questa guida, scoprirai come..
Sincronizzare i Contatti Yahoo! sull'iPhone
Non tutti sanno che è possibile sincronizzare i contatti dell'account Yahoo! con l'iPhone in modo da non dover inserire manualmente un contatto alla volta, operazione che può richiedere troppo tempo..
Condividere le App dell'iPhone con gli Amici
L'App Store consente di scaricare qualsiasi applicazione da utilizzare sul proprio iPhone, tuttavia non tutti sanno che le applicazioni scaricate per il proprio device possono essere condivise anche con..
Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android
Le fotografie scattate dalla fotocamera del nostro device Android possono essere condivise in diversi modi, attraverso le funzionalità offerte dal sistema operativo e da numerose applicazioni, ma esiste..
Usare l'iPhone per Interagire con Facebook
Non tutti sanno che per gli utenti che vogliono interagire con Facebook, l'iPhone mette a disposizione due opzioni, una è quella di scaricare da App Store l'app ufficiale di Fb, l'altra consiste nell..

Referenze di Come Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.