Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Condividere le App dell'iPhone con gli Amici

Come Condividere le App dell'iPhone con gli Amici

L'App Store consente di scaricare qualsiasi applicazione da utilizzare sul proprio iPhone, tuttavia non tutti sanno che le applicazioni scaricate per il proprio device possono essere condivise anche con i propri amici. Leggendo questa guida, scoprirai quale app consente di condividere con i tuoi amici le applicazioni e come fare per iniziare la condivisione.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 13 Feb 2013 | Francesca T.
Come Condividere le App dell'iPhone con gli Amici

Esistono due modi per condividere le App del tuo iPhone.

  1. Il primo metodo consiste nell'utilizzare il tuo account sull'altro dispositivo Apple.
  2. Per fare ciò apri l'App Store e nella sezione primo piano scorri in fondo alla pagina.
  3. Tocca il pulsante ID Apple: tua email e poi tocca Esci.
  4. A questo punto accedi inserendo le tue credenziali e dal menu Aggiorna potrai scaricare tutte le app che hai acquistato precedentemente.

Ricordati, però, che con il tuo account iTunes puoi autorizzare fino a cinque dispositivi, ovvero non puoi condividere gratuitamente le app con più di cinque device.

Il secondo metodo consiste nell'utilizzare l'app gratuita Bump.

  1. Per scaricarlo tocca l’icona App Store nella schermata principale del device e inserisci Bump nello spazio per la ricerca.
  2. Una volta scaricata questa app potrai condividere informazioni, app e molto altro ancora, avvicinando i due iPhone dopo aver installato Bump.
  3. Se scambi le app tramite Bump, il tuo amico dovrà comunque pagare quelle non gratuite che hai acquistato con il tuo iPhone.

Guide simili per Come Condividere le App dell'iPhone con gli Amici

Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook
L'app per iPhone Facebook offre la possibilità di sincronizzare i contatti dell'iPhone con gli amici di Facebook, in modo da ottenere informazioni più dettagliate, quali indirizzi e numeri personali..
Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android
Le fotografie scattate dalla fotocamera del nostro device Android possono essere condivise in diversi modi, attraverso le funzionalità offerte dal sistema operativo e da numerose applicazioni, ma esiste..
Condividere una Connessione Internet con Android
Il nostro telefono Android è in grado di condividere la propria connessione ad Internet 3G, in questo modo possiamo navigare in Internet con il nostro computer, o con altri dispositivi, anche quando non..
Condividere i Calendari dell'iPhone
Non tutti sanno della possibilità di condividere il calendario del proprio iPhone con altre persone, dal momento che il solo software dell'iPhone non consente questa funzione. La guida seguente ti aiuterà..
Condividere la Musica dell'iPhone
Non tutti sanno che più Computer possono essere connessi ad uno stesso account iTunes per consentire il trasferimento dei contenuti da un dispositivo all'altro connesso allo stesso account. Seguendo..

Referenze di Come Condividere le App dell'iPhone con gli Amici

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.