Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone

Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone

Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall'iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente. Seguendo questa guida potrai esportare i tuoi memo vocali sul PC senza nessun problema utilizzando i-Funbox.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 09 Feb 2013 | Staff
Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone
  1. Per salvare i tuoi Memo Vocali sul Computer avrai bisogno di un programma chiamato i-Funbox. Scaricalo e installalo dopo aver selezionato il tuo sistema operativo (Windows o Mac).
  2. Apri i-Funbox e assicurati di aver chiuso iTunes. Nel menu in alto a sinistra seleziona iFunbox Classic e vai nel menu Memo Vocali.
  3. A questo punto seleziona i tuoi file (solitamente con estensione .m4a) e clicca sul pulsante Copia sul PC.

Guide simili per Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone

Creare Suonerie per l'iPhone con i Memo Vocali
Una delle tante funzionalità dell'iPhone è quella di registrare memo vocali per prendere appunti quando si è lontani dal Computer. Le note registrate possono essere riprodotte in qualsiasi momento, tuttavia..
Salvare i Messaggi Vocali dell'iPhone sul Computer
A volte si riceve un messaggio vocale che vale la pena di salvare e di conservare, magari per inviarlo a qualcun altro, tuttavia non tutti sanno che i messaggi vocali dell'iPhone possono essere salvati..
Salvare le Impostazioni dell'iPhone su iTunes
Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle..
Fare per Salvare uno Screenshot su Windows 8 senza Software Aggiuntivi
Eseguire uno screenshot può essere utile per diverse ragioni e spesso si cercano software aggiuntivi per questa operazione, tuttavia con Windows 8 è possibile eseguire uno screenshot senza utilizzare..
Trasferire Musica sull'iPhone Senza iTunes
Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all'iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes. Seguendo..

Referenze di Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.