Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Impostare la Vibrazione dell'iPhone quando si Riceve una Mail

Come Impostare la Vibrazione dell'iPhone quando si Riceve una Mail

Si può aver bisogno, in determinate circostanze, di un segnale dell'iPhone che comunichi l'arrivo di una nuova mail anche quando non si può avere la suoneria attiva. Impostando la vibrazione, quindi, si può ricevere la notifica delle mail in arrivo in qualsiasi momento. Seguendo questa guida, scoprirai come attivare la vibrazione dell'iPhone come avviso di una mail in arrivo.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 23 Feb 2013 | Francesca T.
Come Impostare la Vibrazione dell'iPhone quando si Riceve una Mail
  1. Dalla schermata principale dell’iPhone tocca l’icona Impostazioni.
  2. All’interno di questo menu, seleziona la voce Suoni.
  3. Scorri fino allo spazio Silenzioso e attiva la funzione Vibrazione, spostando la barra di scorrimento su On, in modo che, quando l’iPhone è in modalità silenziosa, sia comunque attiva la vibrazione.
  4. Dopo di ciò, scorri fino a Suoneria e, anche in questo caso, sposta su On la barra di scorrimento della Vibrazione.
  5. Infine, sempre nello spazio Suoneria attiva la ricezione di messaggi di posta elettronica per far sì che l’iPhone vibri quando si riceve una nuova mail.

Guide simili per Come Impostare la Vibrazione dell'iPhone quando si Riceve una Mail

Impostare la Frequenza di Aggiornamento delle Mail su Android
E' possibile modificare le impostazioni del proprio device Android per ridurre la frequenza con la quale viene eseguito l'aggiornamento delle mail, in modo da aumentare anche la durata della batteria..
Salvare un Allegato di una Mail sull'iPhone
Tramite l'iPhone è possibile accedere al proprio account di posta elettronica per leggere le email ricevute e per inviare messaggi di posta; tuttavia non tutti sanno che questo dispositivo consente di..
Accedere a Hotmail o Windows Live Mail sull'iPhone
Non tutti sanno che è possibile accedere al proprio account Hotmail o Windows Live Mail direttamente dall'iPhone. Seguendo questa guida, scoprirai come impostare, sul tuo iPhone, Hotmail o Windows Live..
Impostare i Promemoria sull'iPhone
Non tutti sanno che la sveglia dell'iPhone integra una funzione che consente di impostare allarmi e promemoria scegliendo il giorno e l'ora. Seguendo questa guida imparerai come impostare con pochi clic..
Impostare il Bluetooth sull'iPhone
Il bluetooth è una delle tecnologie più utilizzate dagli utenti di device e Computer, in quanto permette di collegare tra loro dispositivi diversi; l'iPhone è dotato di tecnologia bluetooth integrata..

Referenze di Come Impostare la Vibrazione dell'iPhone quando si Riceve una Mail

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.