Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » iPhone » Come Sincronizzare il Contenuto dell'App Note con un Account di Posta Elettronica

Come Sincronizzare il Contenuto dell'App Note con un Account di Posta Elettronica

L'applicazione Note fornisce agli utenti dell'iPhone un blocco note elettronico sul quale scrivere i propri appunti, tuttavia non tutti sanno che il contenuto di Note può essere sincronizzato con un account di posta elettronica in modo da conservare le note scritte sul dispositivo anche sul server online. Seguendo questa guida, scoprirai come sincronizzare il contenuto dell'app Note con il tuo account di posta elettronica.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 23 Feb 2013 | Francesca T.
Come Sincronizzare il Contenuto dell'App Note con un Account di Posta Elettronica
  1. Tocca l’icona Impostazioni che si trova nella home page dell’iPhone.
  2. Seleziona la voce Mail, contatti, calendari.
  3. Nell’elenco Account, fai clic sul tuo account di posta elettronica.
  4. Sposta su On la barra di scorrimento di Note per sincronizzare il contenuto dell’applicazione con il server di posta elettronica.
  5. Premi il tasto Home e accedi al tuo account per verificare l’avvenuta sincronizzazione.

L'applicazione Note è compatibile con i server di posta elettronica più diffusi, quali Gmail, Yahoo! e Microsoft Exchange.

Guide simili per Come Sincronizzare il Contenuto dell'App Note con un Account di Posta Elettronica

Sincronizzare l'iPhone con un Nuovo Account di Posta Elettronica
E' possibile sincronizzare il proprio iPhone con un account di posta elettronica per controllare i messaggi in arrivo nella propria casella di posta in maniera semplice e veloce. Seguendo questa guida..
Rimuovere un Account di Posta Elettronica dall'iPhone
Non tutti sanno che è possibile rimuovere dal proprio iPhone l'account di posta elettronica. Questa guida ti spiega come farlo in pochi passi, se non vuoi ricevere più notifiche o se stai cambiando telefono..
Visualizzare sull'iPhone più Messaggi di Posta Elettronica
L'iPhone consente ai suoi utenti di visualizzare i messaggi di posta elettronica direttamente sul dispositivo. Per impostazione predefinita, le caselle di posta elettronica sono configurate in modo da..
Cambiare Font nell'Applicazione dell'iPhone Note
L'app dell'iPhone Note ha come font di default Marker, tuttavia non tutti sanno che è possibile cambiare questa impostazione consentendo alla tastiera di supportare altri caratteri. Seguendo questa guida..
Bloccare la Posta Indesiderata sull'iPhone
L'iPhone, come tutti i dispositivi in grado di ricevere messaggi di posta elettronica, può ricevere posta indesiderata, tuttavia non tutti sanno che le impostazioni classiche dell'iPhone e dell'app Mail..

Referenze di Come Sincronizzare il Contenuto dell'App Note con un Account di Posta Elettronica

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.