Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » Android » Come Impostare la Frequenza di Aggiornamento delle Mail su Android

Come Impostare la Frequenza di Aggiornamento delle Mail su Android

E' possibile modificare le impostazioni del proprio device Android per ridurre la frequenza con la quale viene eseguito l'aggiornamento delle mail, in modo da aumentare anche la durata della batteria; in alternativa, si può controllare manualmente la casella di posta elettronica solamente quando se ne ha bisogno.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 12 Apr 2013 | Francesca T.
Come Impostare la Frequenza di Aggiornamento delle Mail su Android
  1. Dalla schermata principale del tuo device Android fai clic sull’icona Mail, quindi seleziona Menu e seleziona la voce Altro, poi fai clic su Impostazioni per accedere alle opzioni dei vari account di posta elettronica.
  2. Individua l’opzione Invia e ricevi per modificare le impostazioni di frequenza.
  3. Tocca Imposta frequenza di download quindi scegli la frequenza, ad esempio oraria o giornaliera, in base alle tue esigenze.
  4. In alternativa, seleziona la voce Manuale per controllare la tua casella di posta elettronica manualmente.

Guide simili per Come Impostare la Frequenza di Aggiornamento delle Mail su Android

Impostare la Vibrazione dell'iPhone quando si Riceve una Mail
Si può aver bisogno, in determinate circostanze, di un segnale dell'iPhone che comunichi l'arrivo di una nuova mail anche quando non si può avere la suoneria attiva. Impostando la vibrazione, quindi..
Salvare un Allegato di una Mail sull'iPhone
Tramite l'iPhone è possibile accedere al proprio account di posta elettronica per leggere le email ricevute e per inviare messaggi di posta; tuttavia non tutti sanno che questo dispositivo consente di..
Accedere a Hotmail o Windows Live Mail sull'iPhone
Non tutti sanno che è possibile accedere al proprio account Hotmail o Windows Live Mail direttamente dall'iPhone. Seguendo questa guida, scoprirai come impostare, sul tuo iPhone, Hotmail o Windows Live..
Impostare la Directory dei Download su un Dispositivo Android
Non tutti sanno che sui dispositivi Android è possibile impostare una directory di download in modo da avere tutti i file scaricati in un'unica cartella o, al contrario, in modo da salvare ogni file scaricato..
Impostare un Launcher di Default su un Telefono Android
Nel sistema operativo Android il Launcher è un'interfaccia che viene utilizzata per avviare le varie applicazioni e per accedere alle impostazioni, tuttavia non tutti sanno che è possibile modificare..

Referenze di Come Impostare la Frequenza di Aggiornamento delle Mail su Android

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.