Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » Android » Come Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web

Come Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web

Capita, di frequente, che si abbia la necessità di copiare porzioni di testo, navigando in un sito web, per conservare notizie, inviarle ad un amico o postarle in rete. Ma, effettuando l’operazione di copia testo, si determina spesso l’arresto forzato e il conseguente riavvio del nostro dispositivo Android. E’ possibile, al momento, bypassare questo problema utilizzando la funzione condividi.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 22 Apr 2013 | Laura G.
Come Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web
  1. Esercitare una pressione lunga sul testo che si desidera copiare.
  2. Android ne selezionerà una parte, rendendo visibili i cursori blu che servono per allargare o restringere la parte di testo da copiare.
  3. A questo punto, utilizza la funzione Condividi, al posto di quella Copia (che genererebbe il crash).
  4. Si aprirà un menu a tendina nel quale sarà possibile scegliere l’app in cui utilizzare il testo copiato: email, social, archivio, Facebook, Twitter e altri.

Guide simili per Come Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web

Reimpostare l'iPhone dopo un Blocco
Può capitare che l'iPhone si blocchi e, in alcuni casi, è necessario reimpostarlo; non tutti sanno che esistono diversi modi per sbloccare l'iPhone e reimpostarlo tramite iTunes. Questa guida ti spiega..
Installare una Copia Virtuale di Ubuntu su Windows 8
E' possibile installare, su uno stesso computer, Linux e Windows 8 facendo una partizione, tuttavia se si vuole provare Linux senza eseguire una partizione è possibile utilizzare una macchina virtuale..
Aumentare le Dimensioni del Testo sull'iPhone
In alcuni casi, utilizzando l'iPhone, può essere difficile visualizzare il testo, tuttavia non tutti sanno che, per migliorare la visibilità, l'iPhone dispone di uno strumento che consente di aumentare..
Inviare un'Immagine Corredata di Testo con l'iPhone
L'iPhone non include una funzione specifica che permette di inviare immagini corredate di testo, ma non tutti sanno che esiste una semplice app che permette di fare tutto ciò. Questa guida ti spiega quale..
Disattivare la Correzione Automatica del Testo sull'iPhone
L'iPhone include una funzione di correzione automatica che corregge le parole errate digitate all'interno di browser web, email, messaggi; tuttavia spesso questo correttore modifica parole del gergo..

Referenze di Come Evitare il Crash di Android dopo la Copia di un Testo da Web

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.