Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » Android » Come Navigare in Rete con Android senza Lasciare Traccia

Come Navigare in Rete con Android senza Lasciare Traccia

Quante volte ci è capitato, dopo aver navigato nel web, di cancellare cronologia, cookie ed ogni elemento del nostro PC dal quale si potessero rintracciare le nostre visite virtuali? Questo non sarà più necessario, utilizzando il nostro smartphone o tablet, perchè Android mette a disposizione una funzionalità nativa “Modalità in incognito”, appunto, che ci garantirà di eliminare ogni traccia del nostro passaggio e di poter condividere il nostro dispositivo mobile con altre persone, tutelando la nostra privacy.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 25 Apr 2013 | Laura G.
Come Navigare in Rete con Android senza Lasciare Traccia
  1. Apri il browser di navigazione internet.
  2. Apri il menu a tendina con le opzioni di navigazione e selezionare Nuova scheda in incognito.
  3. Si aprirà una nuova scheda su un nuovo sfondo scuro che caratterizza, appunto, questo tipo di navigazione nascosta, rappresentata da un omino virtualmente occultato, in alto a sinistra, sulla barra delle schede di navigazione.
  4. Sarà anche possibile switchare, ossia passare dalla modalità tradizionale a quella in incognito, utilizzandole quindi contemporaneamente a seconda dei siti che si sceglierà di visitare, semplicemente clikkando sull’icona dei due monitor visibile in alto a destra, nella barra delle schede di navigazione.

Buona navigazione in incognito!

Guide simili per Come Navigare in Rete con Android senza Lasciare Traccia

Effettuare un Backup Veloce Senza Permessi di Root su Android
Sappiamo che per effettuare un Backup sui nostri Telefoni Android abbiamo bisogno dei permessi di Root, in questo caso ci viene incontro un programma semplice quanto efficace, Simple ADB Backup. Esso..
Connettere Windows 8 ad una Rete VPN
Una rete VPN è un network virtuale privato al quale è possibile accedere in modi diversi: molti Virtual Private Network integrano per la connessione specifici client desktop, in modo da non richiedere..
Sincronizzare l'iPhone senza Eliminare i Contenuti
Sincronizzare l'iPhone con iTunes è necessario per impostare il device appena comprato, successivamente il dispositivo continua a essere sincronizzato con la stessa versione di iTunes. Non tutti sanno..
Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone
Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall'iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente. Seguendo questa guida potrai esportare..
Trasferire Musica sull'iPhone Senza iTunes
Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all'iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes. Seguendo..

Referenze di Come Navigare in Rete con Android senza Lasciare Traccia

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.