Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » Android » Come Filtrare le Chiamate in Entrata sui Device Android

Come Filtrare le Chiamate in Entrata sui Device Android

Quante volte ci è capitato di desiderare un filtro intelligente sulle chiamate in ingresso e le relative notifiche, che ci consentisse non solo di scegliere i contatti per i quali risultare reperibili, ma anche in quale momento della nostra giornata? Con il nostro dispositivo mobile Android sarà possibile realizzare tutto questo, con una funzione nativa, “Modalità di blocco”, che si attiva e si configura in maniera del tutto personalizzata, con pochi semplici passaggi.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 29 Apr 2013 | Laura G.
Come Filtrare le Chiamate in Entrata sui Device Android
  1. Apri il menu Impostazioni.
  2. Clicca su Modalità di Blocco e sposta il pulsante in modalità attiva, ossia lineetta verticale verde.
  3. Scegli e flagga la funzionalità che desideri attivare, ossia Disattiva chiamate in arrivo, Disattiva notifiche o entrambe.
  4. Imposta un intervallo temporale durante il quale sarà attivo il blocco, con Imposta ora, oppure clicca sul flag Sempre.
  5. Seleziona, se vuoi, i contatti per i quali il blocco non sarà valido e, quindi, per i quali continuerai a risultare reperibile, Contatti consentiti.

Se non hai impostato un intervallo temporale, ricorda di disattivare il blocco, quando non vorrai più utilizzarlo. Un’icona sulla barra delle notifiche ti segnalerà la Modalità di blocco attiva.

Guide simili per Come Filtrare le Chiamate in Entrata sui Device Android

Controllare il Nostro PC Utilizzando un Device Android
Leggendo questa guida, scoprirai com’è semplice controllare il tuo PC, desktop o notebook, utilizzando il tuo device Android come se fosse una tastiera o un mouse, personalizzati con tasti e funzioni..
Utilizzare un Device Android con i Comandi Vocali Durante la Guida
Quante volte ci è capitato di voler effettuare una chiamata o inviare un SMS, mentre si è alla guida, senza dover impegnare le mani? Le funzioni native dei device Android sono limitate in tal senso, ma..
Utilizzare l'iPhone per Effettuare Chiamate in Conferenza
Non tutti sanno che tra le varie funzionalità che l'iPhone offre ai suoi utenti c'è anche quella di effettuare chiamate in conferenza, ovvero di unire insieme fino a cinque telefonate. Pur essendo necessaria..
Eliminare le Chiamate Recenti dall'iPhone
L'iPhone ha un registro delle chiamate che può contenere fino a 65 voci facilmente consultabili, tuttavia per diverse ragioni si può avere la necessità di cancellare tutte le chiamate recenti. Seguendo..
Attivare la Localizzazione su Android
Non tutti sanno che gli utenti che utilizzano dispositivi Android possono sfruttare il GPS ed il Wi-Fi per impostare la propria posizione sia sul device sia sul browser che si utilizza per navigare in..

Referenze di Come Filtrare le Chiamate in Entrata sui Device Android

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.