Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Software » Windows » Come Indicizzare i File Crittografati su Windows 8

Come Indicizzare i File Crittografati su Windows 8

I file crittografati non vengono indicizzati da Windows, di conseguenza se si effettua una ricerca questi non appaiono tra i risultati, tuttavia è possibile fare in modo che Windows 8 indicizzi anche i file crittografati. Seguendo questa guida, scoprirai quali semplici passaggi devi seguire per indicizzare un file crittografato su Windows 8.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 06 May 2013 | Francesca T.
Come Indicizzare i File Crittografati su Windows 8
  1. Fai clic con il tasto destro del mouse in basso a sinistra dello schermo, quindi seleziona Sistema dal menu che appare.
  2. Non appena la finestra di sistema si apre, fai clic sul link in basso a sinistra Strumenti e informazioni delle prestazioni.
  3. Questo link porta alla sezione del Pannello di controllo in cui dovrai selezionare il collegamento Regolare le opzioni di indicizzazione.
  4. Nel pannello delle impostazioni di indicizzazione, vai avanti facendo clic sul pulsante Avanzare.
  5. A questo punto seleziona la casella Indicizza file criptati per indicizzarli.
  6. Apparirà un avviso, dopo averlo letto clicca sul pulsante Continua.
  7. Terminato il processo, fai clic su OK e verifica con una ricerca che i file siano stati effettivamente indicizzati.

Guide simili per Come Indicizzare i File Crittografati su Windows 8

Utilizzare File Word e File Excel sull'iPhone
Non tutti sanno che, tra le altre cose, l'iPhone può essere utilizzato per accedere a Microsoft Word e Microsoft Excel, in modo da aumentare la produttività del proprio studio o del proprio lavoro, risparmiando..
Gestire i File e le Cartelle su Android
Con i nostri dispositivi Android possiamo scaricare e installare un gran numero di applicazioni, nonché salvare sulla memoria del telefono file di vario genere. Tra le applicazioni di base di Android..
Visualizzare File AVI sull'iPhone
Il software integrato nell'iPhone riproduce i video nei formati H264, M4V, MP4 e MOV, tuttavia non tutti sanno che è possibile riprodurre file di altri formati utilizzando app disponibili su iTunes..
Convertire un File WAV in una Suoneria per l'iPhone
L'iPhone offre all'utente la possibilità di personalizzare la suoneria con canzoni, registrazioni e molto altro ancora. Non tutti sanno che è anche possibile convertire un file WAV e trasformarlo in una..
Estrarre un File dall'iPhone
Nella maggior parte dei casi, la sincronizzazione avviene dal Computer all'iPhone, tuttavia non tutti sanno che in alcuni casi è possibile trasferire contenuti dal dispositivo portatile al Computer..
Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.