Guide e consigli dagli esperti
Specialist Advice » Tecnologia e Computer » Dispositivi Mobili » Android » Come Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android

Come Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android

Le fotografie scattate dalla fotocamera del nostro device Android possono essere condivise in diversi modi, attraverso le funzionalità offerte dal sistema operativo e da numerose applicazioni, ma esiste un modo immediato e rapido che ci consente di inviare, tramite MMS o Email, le immagini scattate, in tempo reale, ai nostri Contatti. Questa guida ti illustrerà i passaggi da seguire per utilizzare la funzionalità Condivisione Foto Amici.
Ti piace questa guida? Mi piace Pubblicato il 06 May 2013 | Laura G.
Come Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android
  1. Apri la Fotocamera del tuo dispositivo Android.
  2. Clicca sul pulsante Modalità scatto e seleziona Condivisione foto amici.
  3. Scatta la tua foto e clicca nel riquadro azzurro che comparirà al centro di essa per selezionare il Contatto con cui condividere la foto
  4. Scegli la modalità in cui condividerla, ossia MMS o Email, selezionando il numero di telefono o l’indirizzo email del Contatto.
  5. Clicca sul pulsante Invia foto, sulla barra di navigazione, in alto a destra.

Questa funzionalità può essere utilizzata soltanto con fotografie in cui compaiano dei volti da taggare. Diversamente, dopo aver scattato la foto, verrà visualizzato il messaggio Nessun volto da individuare .

Guide simili per Come Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android

Disabilitare la Funzione di Zoom sull'iPhone
L'iPhone integra una funzione di zoom che consente di ingrandire il testo e le immagini presenti sullo schermo, tuttavia non tutti sanno che questo ingrandimento può essere disabilitato. Seguendo questa..
Condividere le App dell'iPhone con gli Amici
L'App Store consente di scaricare qualsiasi applicazione da utilizzare sul proprio iPhone, tuttavia non tutti sanno che le applicazioni scaricate per il proprio device possono essere condivise anche con..
Sincronizzare i Contatti dell'iPhone con gli Amici di Facebook
L'app per iPhone Facebook offre la possibilità di sincronizzare i contatti dell'iPhone con gli amici di Facebook, in modo da ottenere informazioni più dettagliate, quali indirizzi e numeri personali..
Trasferire le Foto da un Dispositivo Android al Computer
Le foto scattate con i telefoni Android possono avere una risoluzione molto alta, di conseguenza la qualità delle immagini si traduce in una dimensione elevata della foto e può essere necessario trasferire..
Utilizzare Hotmail su un Dispositivo Android
Gli utenti Android che utilizzano una versione uguale o successiva alla 2.2 possono sincronizzare il proprio dispositivo con le email, i contatti ed il calendario di Android tramite Exchange ActiveSync..

Referenze di Come Utilizzare la Funzione Condivisione Foto Amici della Fotocamera Android

Correlati
© Specialist Advice. Tutti i Diritti Riservati. Contattaci.
Su Specialist Advice trovi le migliori guide e tutorial che ti guideranno passo dopo passo.